Un’anziana ha scoperto dopo mesi di avere un inquilino indesiderato: ecco chi si nascondeva nel giardino della sua abitazione.
Il bizzarro episodio si è svolto in un quartiere di Los Angeles, la città nota per ospitare le più famose star hollywoodiana. E la vicenda che ha visto protagonista una signora di 93 anni si avvicina molto a quella che potrebbe essere definita una trama cinematografica.
Quest’ultima, che soffre di demenza, vive da sola ormai da diversi anni. Ma qualche mese fa ha cominciato a sentire dei rumori provenire dal seminterrato continuava a sentire dei strani rumori provenire dal seminterrato, soprattutto di notte.
Inizialmente la donna era convinta si trattasse di qualche animale che aveva trovato rifugio nella sua casa, ma recentemente ha cominciato ad udire quella che sembrava a tutti gli effetti una voce umana. Preoccupata per la possibile presenza, l’ansiaza ha deciso di contattare i suoi parenti, i quali hanno allertato direttamente le forze dell’ordine.
Dopo aver ascoltato i sospetti della madre, i figli hanno deciso di chiamare la polizia per scoprire cosa stesse accadendo, in modo che quest’ultima potesse vivere in pace. All’arrivo degli agenti è avvenuta l’inaspettata scoperta.
Hanno subito notato un buco nel muro alto circa mezzo metro e abbastanza nascosto dai cespugli per nn essere notato nel piccolo giardino della casa. Ma non è tutto, perché al suo interno hanno trovato un uomo nudo, che pare vivesse lì da circa sei mesi e che era la causa dei rumori notturni che la donna sentiva.
Una volta risolto il mistero, è stato necessario portare via l’uomo, anche se la polizia è dovuta ricorrere alla maniere forti. Quest’ultimo infatti non aveva alcuna intenzione di uscire dal buco. Dopo avergli per diverse ore, gli agenti hanno provato ad intimidirlo con i cani ma non c’è stato nulla da fare. Perciò hanno scelto di utilizzare i gas lacrimogeni.
Nella piccola stanza che si era creato il ventisettenne erano presenti cibo e coperte, il che ha fatto pensare che l’uomo vivesse lì da tempo. L’uomo è stato arrestato e portato in ospedale in ambulanza per essere curato dagli effetti dei gas lacrimogeni. La famiglia sta ora valutando la possibilità di chiudere il varco per evitare che la stessa cosa si ripeta in futuro con un’altra persona o un animale.