Avete mai sentito parlare del metodo che vi permette di manifestare i vostri più arditi desideri? Ecco in cosa consiste.
Quanti di noi hanno desiderato che i propri sogni diventassero realtà? Spesso ci si ritrova a sperare che almeno una parte di questi possano in qualche modo manifestarsi, anche se raramente accade. A questo proposito, nelle ultime settimane sta prendendo piede il metodo di manifestazione 3-6-9.
Anche se non ne avete mai sentito parlare, sui social è diventato virale, soprattutto su piattaforme come TikTok, che oggigiorno conta oltre 1,5 miliardo di utenti in tutto il mondo. Detto ciò, vi starete sicuramente chiedendo in cosa consiste.
Ebbene, il suddetto metodo viene utilizzato, come si può dedurre dal nome stesso, per manifestare i propri desideri adoperano una logica basata su una serie di numeri, il 3, il 6 e il 9, che sembrano avere un significato speciale.
Il metodo di manifestazione 3-6-9 ruota attorno all’idea che alcuni numeri possano incrementare le possibilità che i nostri desideri si realizzino. Alcuni credono addirittura che questa tecnica sia associata all’inventore Nikola Tesla. In ogni caso quest’ultima ha catturato l’attenzione delle persone grazie alla sua semplicità e alle storie di successo riportate.
Il metodo consiste nello scrivere la manifestazione desiderata tre volte al mattino, sei volte durante il giorno e nove volte alla sera. Si ritiene che questa ripetizione durante la giornata rafforzi la vostra intenzione e segnali all’universo di trasformare il vostro desiderio in realtà. Molti utenti su TikTok hanno condiviso le loro esperienze di utilizzo di questo metodo per attrarre qualsiasi cosa, dalle nuove relazioni alla fortuna di natura economica.
I numeri 3, 6 e 9 sono il fulcro del metodo di manifestazione in quanto avrebbero un significato nella numerologia e nella legge di attrazione. Infatti ogni numero rappresenta qualcosa: il 3 simboleggia la nostra connessione con l’universo e la nostra espressione creativa, il 6 indica la forza interiore e l’armonia, mentre il 9 indica la rinascita interiore, l’abbandono di ciò che non ci serve più e la trasformazione nel nostro io migliore.
Per iniziare a usare il metodo, innanzitutto bisogna identificare ciò che si vuole manifestare. Create un’affermazione positiva legata al vostro desiderio, poi seguite i passaggi sopracitati legate alla scrittura del desiderio che si vuole vedere avverato. Ricordate che le tecniche di manifestazione funzionano meglio se abbinate all’azione. Cercate le opportunità e intraprendete le azioni che si allineano al vostro desiderio. Questa collaborazione tra intenzione e azione può aiutarvi a manifestare i vostri obiettivi in modo più efficace.