La conduttrice sarda ha annunciato sui social di essere riuscita finalmente e rivedere una sua cara e vecchia conoscenza.
Elisabetta Canalis continua a dividersi tra l’Italia e gli Stati Uniti, anche se dalla nascita della figlia Skyler trascorre gran parte del suo tempo a Los Angeles, dove vive anche l’ex marito, Brian Perri. La conduttrice si è trasferita oltreoceano più di dieci anni fa per allontanarsi dal gossip nostrano e sbarazzarsi dunque dell’eccessiva attenzione mediatica riservata nei suoi confronti.
Negli anni infatti è finita più volte al centro della cronaca rosa, soprattutto per le relazioni avute. Una fra tutti quella con Bobo Vieri, con il quale è rimasta per tre anni. Non da meno è stata la storia con George Clooney, che le ha permesso di farsi un nome anche nella realtà hollywoodiana.
Nonostante la lontananza fisica dal Bel Paese, la quarantaseienne continua ad aggiornare i suoi innumerevoli fan tramite i social, dove è solita pubblicare regolarmente foto e video della sua vita a stelle e strisce. Una di queste però ha catturato la curiosità degli utenti.
Quando non è occupata con il lavoro, Elisabetta si dedica ad una delle sue grandi passioni, la kickboxing, uno sport che non solo le ha dato la possibilità di mantenersi in forma ma le ha fatto conoscere la sua dolce metà, Georgian Cimpenau, suo allenatore.
I due fanno coppia fissa ormai da un anno e sembrano più innamorati che mai. Dato che condividono l’amore per la kickboxing, pochi giorni fa hanno deciso di volare in Texas per assistere ad uno degli incontri più attesi, quello tra l’ex campione di pugile Mike Tyson e lo YouTuber ventisette Jake Paul.
Oltre a di assistere in prima persona ad uno dei match più intriganti e inusuali di sempre, la ex velina mora di Striscia la Notizia ha avuto modo di rivedere una sua vecchia conoscenza, ovvero Mike Tyson. Ebbene sì, pochi sanno che i due si sono conosciuti diversi anni fa, probabilmente tramite Clooney, considerato ancora oggi uno dei volti più noti e richiesti di Hollywood.
A dimostrazione di questo rapporto che li lega c’è una foto che la stessa Canalis ha condiviso su Instagram, dove ha aggiungendo la seguente didascalia: “… Sei riuscito ad emozionare intere generazioni e noi ti amiamo“. Ha aggiunto anche altre immagini dell’incontro di pugilato, dove la si vede indossare una t-shirt proprio in supporto del cinquantottenne. Chissà se la presentatrice e l’iconico pugile avranno l’occasione di rivedersi ancora una volta? Una cosa è certa, Elisabetta lo condividerà sicuramente sui social.