A seguito dell’acquisto di un nuovo iPhone, un uomo svela accidentalmente la relazione intrapresa con la sua amante.
Una donna ha condiviso la sua esperienza di tradimento su TikTok, ricevendo milioni di visualizzazioni e al tempo stesso stupore e tristezza per l’episodio che l’ha vista protagonista. Cat (@catstoriesss), questo il suo nome, ha cominciato il suo video dedicandolo a tutte quelle ragazze che si vantano di non sbirciare mai nel cellulare del proprio partner.
Quest’ultima ha raccontato di aver sprecato otto anni della sua vita dopo aver scoperto di essere stata tradita. Tutto è iniziato quando il compagno ha comprato un nuovo iPhone ma ha perso tutti i contatti e i messaggi di testo.
Ha chiesto quindi a Cat di inviargli un messaggio per salvare il suo numero, ignaro del fatto che questa mossa lo avrebbe costretto a rivelare di avere un’amante. La ragazza infatti gli ha mandato scherzosamente un messaggio che recitava: “Ehi sexy, come va?”. E il ragazzo ha risposto: “Ehi, non posso parlare adesso. Ti mando un messaggio tra cinque minuti“. Ed è in questo momento che la TikToker ha cominciato ad insospettirsi.
Dopo aver letto la risposta al suo messaggio, Cat ha pensato che il compagno stesse scherzando e ha continuato la conversazione. Una volta che i due tornano a casa, quest’ultima racconta di come lui fosse corso subito in bagno inviandole un altro messaggio con scritto: “… Ti va di vederci stasera?”.
La donna pensava ancora che stesse giocando, ma quando ha risposto: “Perché più tardi? Perché non adesso?“, la risposta del suo ragazzo, “Ok, cercherò di farlo il prima possibile”, l’ha colta di sorpresa.
Quando l’uomo è uscito dal bagno, ha detto a Cat che non si sentiva molto bene e che doveva andare a casa, e le ha chiesto di mandargli un messaggio per salvare il suo numero. A quel punto ha deciso di affrontarlo e lui finalmente confessato di frequentare un’altra persone da circa due anni.
I commenti degli utenti non si sono fatti attendere. Uno di loro ha scritto: “Non hai perso 8 anni, hai appena salvato 40 anni della tua vita“. Altri hanno invece condiviso esperienze simili. Uno per esempio ha commentato di aver perso l’amore della sua vita dopo 6 mesi di frequentazione perché gli ha chiesto di darle il suo cellulare per controllare Google Maps e lui è andato nel panico e ha iniziato a essere aggressivo.