News

MD, assunzioni immediate: basta il diploma I Invia subito la candidatura: ecco come fare

MD, nuove figure ricercate – nonelaradio.it

La nota società della grande distribuzione italiana è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico.

Grandi novità in arrivo da MD, soprattutto per tutti coloro che stanno cercando lavoro. La nota catena di discount Made in Italy ha intenzione di inserire nuove figure all’interno del proprio organico. Una volta selezionate, queste ultime verranno inviate nelle varie sedi della società sparse in tutta Italia.

Fondato nel 1994, MD ha raggiunto l’apice della popolarità intorno alla metà degli anni ‘2000, grazie alle innumerevoli offerte imperdibili e al fatto che riesca sempre a soddisfare la tante aspettative della sua numerosa  clientela.

Nel corso degli la nota azienda è stata in grado di ampliarsi sempre più, aprendo, anno dopo anni, altri stabilimenti. Basti pensare che nel 2007 aveva già raggiunto 700 punti vendita, presenti in ogni regione del territorio nazionale.

Candidatura e selezione

Le persone che desiderano unirsi alla realtà di MD non devono fare altro che accedere alla piattaforma dedicata alle carriere presente nel portale aziendale md.intervieweb.it/it/career . A questo punto si deve semplicemente scegliere la posizione alla quale si è interessati e caricare il CV nel data base aziendale.

Le candidature che verranno ritenute idonee all’impiego per il quale si è presentata domanda, entreranno nell’iter di selezione. Questo significa che le persone che risulteranno in linea con una delle figure ricercate dovrà affrontare dei colloqui individuali.

MD, nuove figure ricercate – nonelaradio.it

Posizioni aperte

Tra le figure ricercare ci sono gli Addetti alla Vendita (Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Umbria), che devono possedere il diploma di scuola superiore e la patente di guida. E’ necessario anche che i candidati ideali abbiano avuto delle esperienze nell’ambito delle vendite e che siano disposti a lavorare su turnazioni. Tra le posizioni vacanti sono presenti anche gli Store Manager (Lombardia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna e Veneto), che per essere selezionati devono vantare non solo il diploma ma anche due anni di esperienza come Responsabili.

MD sta ricercando anche le figure di Addetti Ortofrutta (Emilia Romagna). In questo caso è importante che siano diplomati e che abbiano esperienza nel settore vendite, in particolare nel reparto ortofrutta. Tra gli ruoli ricercati al momento ci sono anche i seguenti: Addetto Spedizioni (Bergamo), Addetto Logistica, (Mantova), Facility Manger (Enna), Project Engineer (Caserta) e Manutentore Elettricista (Bergamo).