Spettacolo

“Stava morendo” I L’uomo più sexy del mondo 2024 racconta la tragica vicenda: e’ accaduto tutto in pochi secondi

Il memorabile episodio vissuto da John Krasinski all’età di diciassette anni – nonelaradio.it – foto Ansa

Il noto attore hollywoodiano, John Krasinski, ha svelato un triste episodio della sua vita che lo ha segnato in modo permanente. 

Poche ore fa il celebre periodico settimanale statunitense People ha decretato John Krasinski l’uomo più sexy del 2024. Un titolo di tutto rispetto se si considerano i suoi predecessori, dal mancato James Bond Idris Elba a Capitan America, alias Chris Evans, fino ad arrivare Patrick Dempsey, che per undici stagioni ha ricoperto il ruolo del Dottor Stranamore in Grey’s Anatomy.

Il nuovo People’s sexiest man alive invece è conosciuto al grande pubblico per la sua iconica interpretazione di Jim Harpert, il buffo e simpatico impiegato di The Office, una delle sit-com più viste e amate al mondo.

Sin dal primo episodio, il suo personaggio ha fatto breccia cuore di milioni di telespettatori, permettendo all’attore di avviare una invidiabile carriera nel mondo dello star system americano. E ora, dopo numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso dei due decenni di duro lavoro sia di fronte che dietro le telecamere, John può vantare anche no dei titoli più ambiti, quello di Uomo più sexy al mondo.

Una vita di lavoro e passione

Dopo una permanenza di quasi dieci anni sul set di The Office, Krasinski ha lanciato ufficialmente la sua carriera di attore riuscendo a ricoprire diversi ruoli in pellicole come The Holiday, Leatherheads e 13 Hours. Nel frattempo ha intrapreso anche il ruolo di regista in film scritti da lui, tra cui Hollars e A Quite Place, che lo vede protagonista insieme alla moglie Emily Blunt.

Dopo oltre quindici anni dal primi incontro, la coppia è considerata una delle più affiatate e durature di Hollywood. I due infatti si sono incontrati nel lontano 2008 e dopo circa due anni di frequentazione sono convolati a nozze in Italia, per la precisione nella villa di una loro vecchia conoscenza, George Clooney. Ora i due risiedono a New York insieme alle due figlie, Hazel e Violet.

Il memorabile episodio vissuto da John Krasinski all’età di diciassette anni – nonelaradio.it – foto Ansa

Un’esperienza indimenticabile

Del famoso attore ormai si conoscono molte cose, soprattutto se legate alla sua vita professionale, ma non si può dire la stessa cosa su quella privata. Oltre ad essere nato e cresciuto in quel di Boston ed aver due fratelli più grandi, John, all’età di diciassette anni ha trascorso un periodo in Costa Rica.

Durante i nove mesi di permanenza nello stato del Centro America, ha insegnato inglese e letteratura inglese e ha avuto anche la possibilità di diventare fluente in spagnolo. In una recente intervista però il marito di Emily Blunt ha confessato di essere stato protagonista di un episodio molto spaventoso. Un giorno mentre si trovava in spiaggia ha visto una bambina che stava affogando, perciò si è buttato in acqua salvandola. Un’esperienza che si porta ancora oggi con sé.