La nota catena di supermercati tedesca mette a disposizione della sua clientela una delle creme antirughe migliori sul mercato.
Per tenere a basa la comparsa delle rughe e il loro avanzamento, milioni di donne seguono regolarmente una ruotine di bellezza, che include, tra le altre cose, anche una crema antirughe. Infatti per prendersi cura della propria pelle, soprattutto una volta raggiunta una certa età, risulta essenziale utilizzare un prodotto idratante di questo tipo.
La suddetta crema infatti ha la capacità di stimolare le cellule attraverso la produzione di collagene, ovvero la proteina che favorisce l’eslaticità e la luminosità della pelle permettendo di conseguenza la riduzione dell’aspetto delle rughe.
Per questa ragione vogliamo parlarvi della crema antirughe di Lidl, che rappresenta il perfetto connubio tra economicità e qualità. Non è un caso che l’Organizzazione dei Consumatori l’abbia classificata come una delle migliori sul mercato.
Le rughe del viso rappresentano per moltissime persone una delle principali preoccupazioni per quanto riguarda il proprio aspetto fisico e la cura di sé. Infatti con il passare del tempo si notano sempre più i segni dell’età, che però possono essere in un certo qual modo domati con prodotti specifici per mantenere e preservare l’elasticità e la morbidezza della pelle.
Uno di questi è rappresentato dalla crema viso antirughe, come la Q10 Cien di Lidl, che può essere acquistata alla modica cifra di 3,19 euro. Anche se molti possono avere una certa titubanza sul prezzo basso, in realtà è tra le creme più ricercate ed efficaci. Quest’ultima vi aiuterà per l’appunto a ridurre l’aspetto della rughe e a migliorare la texture della pelle.
Anche se la dieta e lo stile di vita siano fattori chiave, anche mantenere la pelle idratata è molto importante. Per prendersene cura e ritardare la comparsa delle rughe, oltre all’uso di una crema idratante, è fondamentale adottare una routine completa e abitudini sane che aiutino a mantenere la pelle in condizioni ottimali.
Per esempio, ricordatevi di applicare giornalmente la protezione solare (SPF 30 o superiore), anche quando è nuvoloso o si è al chiuso. In questo modo si protegge la pelle dai danni causati dai raggi UV, che producono rughe, macchie e cedimenti. E’ fondamentale anche rimanere sufficientemente idratati in modo tale che la pelle rimanga idratata dall’interno e migliorandone così anche l’aspetto e la consistenza. Si consiglia anche di evitare alcool e tabacco e di effettuare un esercizio fisico regolare.