Elisabetta Canalis, ex velina sarda, ha una figlia: ma si somigliano le due? Valanga di commenti sui social
Con il suo sguardo ammaliante e il suo fascino mediterraneo, Elisabetta Canalis è entrata nel cuore di milioni di italiani. Per non parlare degli stacchetti, con i quali si è fatta conoscere al grande pubblico. La quarantaseienne infatti è salita alla ribalta nel 1999, quando viene scelta come velina mora di Striscia La Notizia insieme a colei che sarebbe diventata una delle sue più grandi amiche, Maddalena Corvaglia.
Dopo una serie di esperienze recitative, nel 2011 le viene affidata la co-conduzione del Festival di Sanremo, durante il quale però diventa oggetto di numerose critiche legate alle sue scarse capacità televisive. Nello stesso periodo anche la sua vita amorosa diventa molto chiacchierata a seguito della relazione che intraprende con George Clooney.
Ciò le permette però di farsi un nome anche negli Stati Uniti, dove non solo avrebbe avuto la possibilità di partecipare a svariati programmi tv, come la versione americana di Ballando con le Stelle, ma di lì a breve avrebbe fatto la conoscenza del padre di sua figlia, Skyler. Ma si somigliano le due?
Subito dopo la fine della travolgente storia d’amore con il celebre attore hollywoodiano, coniugato da diversi anni con un’avvocatessa inglese, Amal Alamuddin, Elisabetta, che si era già trasferita in pianta stabile in California, incontra il chirurgo Brian Perri, di cui si innamora follemente.
Nel 2014 la coppia vola in Sardegna per convolare a nozze, alle quali partecipano i famigliari e gli amici più stretti, inclusi alcuni volti noti dello star system italiano. L’anno successivo invece la famiglia si allarga con l’arrivo della figlia Skyler Eva. Nel 2023 le cose tra i due coniugi cominciano a prendere una brutta piega, e nell’estate dello stesso anno la Canalis annuncia la fine del matrimonio. Quest’ultima però ha deciso di rimanere a Los Angeles, dove la bimba è nata e cresciuta e dove risiede attualmente anche il papà.
Nonostante la lontananza fisica con la sua terra d’origine, la presentatrice trova il modo di mantenere aggiornati i suoi fan tramite la sua pagina Instagram, dove conta ben 3,7 milioni di followers. Qui infatti è molto attiva e posta regolarmente foto divertenti che la vedono alle prese anche con la sua vita da mamma.
Alcuni utenti però hanno notato che la figlia Skyler con i suoi penetranti occhi blu e una splendida chioma bionda, non assomiglia alla ex velina, famosa per le sue caratteristiche tipicamente mediterranee. Degli utenti hanno affermato che le due, a parte le tonalità fisionomiche che le separano, sono due gocce d’acqua.