Lanciata la nuova app che rivoluziona il mondo del dating I Ora non è più un problema trovare l’amore della tua vita
Una celebre dating app ha introdotto una funzione rivoluzionaria che aumenta le probabilità di trovare la propria anima gemella.
Una delle dating app più famose al mondo ha aggiunto l’ennesima funzionalità che secondo gli esperti del settore potrebbe permettere ai suoi utenti di incrementare le possibilità di incontrare la persona giusta, magari la stessa con la quale passare il resto della propria vita.
L’app in questione è Bumble, che negli ultimi anni ha raggiunto una grandissima popolarità, soprattutto tra il genere femminile. Come sappiamo le conversazioni tra individui incontrati online possono rivelarsi poco piacevoli a volte perfino poco sicure.
Questa piattaforma innovativa invece, a differenza di tutte le altre app di incontri, permette solo alle donne, in caso di utenti eterosessuali, di contattare per prime gli utenti uomini. Ma c’è di più, ora per approfondire la conoscenza con il proprio interlocutore è stata introdotta una nuova funzionalità.
L’inaspettata mossa di Bumble
Bumble ha deciso di espandere ancora una volta i suoi orizzonti, includendo un’entusiasmante nuova funzione, che aiuterà le donne iscritte alla piattaforma a scegliere ancora meglio il proprio potenziale partner.
Quest’ultima si chiama Opening Moves (mosse di apertura), e consente a tutte coloro che lo desiderano di aggiungere fino a tre domande o frasi di apertura. In questo modo si ha la possibilità di offrire diversi modi per iniziare una conversazione, consentendo agli interlocutori di scegliere l’opzione che più li attira.
I vantaggi di Opening Moves
Questa funzione facilita le connessioni più naturali e aumenta le possibilità che il dialogo scorra senza intoppi fin dal primo momento. Le donne possono combinare una foto e una citazione spiritosa per rompere il ghiaccio in modo più visivo e simpatico. Se non siete sicuri se usare solo il testo o le immagini, Bumble vi permette di combinare entrambe le opzioni.
I numeri finora confermano il successo della nuova funzione. Infatti dall’introduzione di Opening Moves, c’è stato un aumento del 26% degli inizi di chat e del 77% delle conversazioni di qualità a livello globale. Questi miglioramenti della piattaforma non solo aiutano a iniziare le conversazioni in modo più piacevole, ma permettono anche agli utenti di mettere in evidenza gli aspetti chiave della loro personalità e di trovare persone che condividono i loro interessi.