“Non volevo che il Principe William sposasse mia sorella” I James Middleton rivela il motivo: è inimmaginabile
La rivelazione del fratello di Kate Middleton ha lasciato senza parole i sudditi: ecco il motivo che l’ha spinto a cambiare idea.
Sono trascorsi diversi anni da quando James Middleton ha incontrato per la prima volta il suo futuro cognato, il Principe William. Ma solo ora si è deciso a svelare alcuni dettagli sul loro primo incontro e lo ha fatto in occasione dell’uscita del suo libro Meet Ella: The Dog Who Saved My Life.
Erano i primi anni ‘2000 quando una giovane Kate si iscrisse all’Università di St. Andrews, la stessa scelta dal futuro sovrano inglese. Ed è proprio qui infatti che la coppia si vide per la prima volta. Secondo alcune indiscrezioni, tra i due inizialmente avrebbero instaurato un rapporto di sola amicizia.
La scintilla sarebbe scoccata alcuni mesi dopo, complice una sfilata che ha visto tra le modelle la stessa sorella di James, sfoggiando un look semi-trasparente dal quale il figlio del Re Carlo sarebbe rimasto folgorato. Di lì a poco quest’ultimo ha avuto modo di conoscere l’intera famiglia Middleton. In questa occasione era presente anche il fratello della ragazza, ammettendo però solo ora come è andato il primo incontro con il royal.
Una storia fiabesca
Correva l’anno 2010 quando Kate e William hanno annunciato al mondo intero il fidanzamento. La loro storia però non è stata priva di alti e bassi. Si sono lasciati per brevi periodi nel corso degli anni, per poi riunirsi ed eventualmente decidere di fare il grande passo.
Quest’ultimo è avvenuto nel 2011 presso l’Abbazia di Westminster, dove si sono riuniti i maggiori esponenti delle case reali europee, oltre a numerosi volti noti dello spettacolo internazionali, tra cui Elton John, uno dei migliori amici di Lady D. Ovviamente anche le rispettive famiglie hanno assistito alla memorabile cerimonia, incluso James Middleton.
Le dichiarazioni
Nel libro di prossima uscita, il fratello della Principessa ha raccontato le prime impressioni avute durante il primo incontro con l’attuale marito della sorella. I due si sono incontrati nella casa di famiglia nel Berkshire. James è arrivato insieme alla sua cagnolina Ella, che ha avuto un ruolo fondamentale durante la sua lotta contro la depressione.
All’inizio quest’ultimo non ha nascosto la su gelosia nei confronti di Kate, ma al momento del faccia a faccia con il Principe voleva capire se fosse la persone giusta per Kate. Il trentasettenne ha ammesso di averlo capito non appena la sua amica a quattro zampe è entrata in casa e si è recata in cucina, dove si trovava la coppia reale. Queste le sue parole: “Quando la vide per la prima volta (William) rimase davvero colpito. Lui da ragazzo aveva avuto un Labrador nero, Widgeon, e aveva sofferto molto quando era morto… si affezionò moltissimo a Ella“. Ed è anche da questo piccolo dettaglio che il giovane Middleton capì che lui fosse l’uomo giusto per la sorella.