La ex ragazza di Non è la Rai ha ufficialmente lasciato la casa più spiata d’Italia: solo ora però viene a galla il motivo della sua scelta.
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Eleonora Cecere ha deciso di abbandonare la casa. Una decisione alquanto inaspettata, inclusa per la diretta interessata che non si aspettava minimamente la visita del marito men che meno di uscire.
Infatti quest’ultimo ha chiesto alla produzione di poterle fare visita, nonostante avesse visto la moglie solamente due settimane prima, quando ha raggiunto la casa per farle una sorpresa insieme alle due figlie della coppia, Karole e Marlene.
Come ha più volte sottolineato la stessa ex ballerina durante la permanenza al GF, ha un rapporto molto stretto con il resto della sua famiglia, a tal punto che in queste settimane le era già sfiorata più volte l’idea di uscire dalla celebre porta rossa.
La quarantaseienne ha preso parte alla diciottesima edizione del Grande Fratello come concorrente del gruppo Non è la Rai, composto anche da Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. Tutte e tre infatti hanno partecipato al famoso varietà andato in onda negli anni ’90 e targato Mediaset, che ha lanciato numerosi volti dello spettacolo, tra cui Ambra Angiolini, Claudia Gerini e Antonella Mosetti.
Dopo questa esperienza la Cecere ha intrapreso una carriera cinematografica, anche se negli ultimi anni aveva deciso di allontanarsi dai riflettori per trascorrere più tempo con la famiglia. Lo scorso settembre però si è rimessa in gioco entrando nel cast della nuova edizione del noto reality.
Durante la puntata del 28 ottobre, Eleonora ha lasciato ufficialmente la casa più spiata d’Italia. La visita del marito è stata sufficiente per farla tornare a casa. Quest’ultimo infatti ha spiegato come le figlie stessero soffrendo molto per la sua assenza e che non vedevano l’ora di riabbracciarla e riaverla con sé.
Le polemiche però non sono mancate. Secondo alcuni utenti sarebbe stata colpa del marito stesso che, con tono perentorio le avrebbe chiesto in modo categorico di tornare a casa a prendersi cura di lui e delle bambine. Anche le due compagne di viaggio della donna sono rimaste perplesse della sua uscita, chiedendo ad Alfonso se ci fosse qualche motivazione più seria che l’avesse portata a prendere questa scelta. In realtà il conduttore, che aveva parlato in precedenza con il marito, le ha tranquillizzate dicendo loro che le figlie non riuscivano più a stare senza di lei e passavano le notti in bianco piangendo incessantemente. Insomma, una ragione più che saggia per abbandonare la casa del Grande Fratello.