“E’ irriconoscibile” I Alice Campello esce finalmente allo scoperto: non si nasconde più
La nota influencer ed imprenditrice veneta ha deciso di trasformare completamente il suo look: ecco come è apparsa nelle ultime ore.
La notizia dell’improvvisa separazione tra Alice Campello e il marito Alvaro Morata ha lasciato tutti a bocca aperta. La coppia sembrava più affiatata che mai e pronta per proseguire la vita nella penisola iberica, dove il calciatore lavorava ormai da diversi anni.
Qui infatti è anche nata la quarta figlia della coppia, Bella, la prima femminuccia dopo tre maschi: Alessandro, Leonardo ed Edoardo. Come affermato tempo fa dalla stessa ventinovenne ai microfoni di Verissimo, l’ultimo parto è stato caratterizzato da diverse complicazioni, che hanno messo in grave pericolo la sua vita.
Ma ora le cose sembrano essersi ristabilite, almeno da un punto di vista fisico, ma non personale, considerato che alcuni mesi più tardi la giovane imprenditrice ha deciso di separarsi dalla sua dolce metà. E ora per voltare definitivamente pagina, ha voluto cambiare la sua immagine.
Una storia d’amore invidiabile
Correva l’anno 2016 quando Alice incontra per la prima volta Alvaro, che a quel tempo vestiva i colori della Juventus. Da quel momento è scoccata la scintilla e circa un anno dopo i due hanno sugellato il loro amore in una memorabile cerimonia in quel di Venezia, dove per l’occasione si sono riuniti anche alcuni compagni di squadra dell’attaccante bianconero.
Nel 2018 la famiglia si allarga con l’arrivo dei gemellini Leonardo e Alessandro, mentre due anni più tardi la Campello dà alla luce Edoardo e infine, nel gennaio 2023, si aggiunge la piccola di casa, Bella. Nonostante alcuni alti e bassi ai quali coppia è andata incontro in questi anni, la relazione sembrava essere molto solida. Per questa ragione l’annuncio della separazione, avvenuto lo scorso agosto, ha scioccato i fan.
Un nuovo look per ricominciare
In queste settimane sono circolate numerose voci sul presunto motivo che ha spinto l’imprenditrice e il calciatore a dividersi, dal presunto tradimento di lui alla mancanza volontà di lei di trasferirsi di nuovo in Italia. Una cosa però è certa, la fondatrice di Masqmai ha cercato di voltare ufficialmente pagina sfoggiando un nuovo look, che ha mostrato su Instagram.
Ha voluto dare l’esclusiva ai suoi 3,7 milioni di followers, molti quali seguono ogni sua mossa. Quest’ultima infatti è molto attiva sui social, dove è solita postare la sua vita quotidiana, oltre che a promuovere la sua linea di cosmetici. Stavolta però ha mostrato la sua bellissima chioma, che da bionda è diventata castana. Un cambiamento che gli utenti hanno subito notato e commentato, anche se alcuni di loro non sono rimasti soddisfatti del risultato. Ma a quanto pare la giovane mamma aveva bisogno di trasformare il su aspetto e riprendere in mano la propria vita.