“Non hai capito nulla”: l’inquilina del Grande Fratello mette le cose in chiaro I La coppia è pronta al prossimo passo
L’ennesima dinamica avvenuta nella casa più spiata d’Italia ha generato il caos tra gli inquilini: ecco cosa è accaduto.
La nuova edizione del Grande Fratello è cominciata poco più di un mese fa ma gli inquilini sono già stati protagonisti di numerose dinamiche. Condotto per il quanto anno consecutivo da Alfonso Signorini, il celebre reality di Canale Cinque ha subito diversi cambiamenti, soprattutto negli ultimi due anni, quando Mediaset ha deciso di implementare una policy più sobria e pulita.
Questo però non ha fermato la messa in onda di uno dei programmi di punta della Rete, arrivato sul piccolo schermo venticinque anni fa. Anche quest’anno il cast di concorrenti è composto da nip e vip, che però fain da subito si sono amalgamati molto bene, anche se non sono mancate le discussioni.
D’altro canto sono nati nuovi flirt, o presunti tali, come quello tra l’idraulico Tommaso e la dottoressa Mariavittoria. Negli ultimi giorni i due sembrano essere sempre più affiatati, anche se l’entrata di un’altra inquilina ha lasciato dell’amaro in bocca alla trentunenne.
Il terzo incomodo
Pochi giorni fa la casa più spiata d’Italia è stata scossa dall’arrivo di una concorrente del Gran Hermano. Dopo quindici anni infatti l’Italia e la Spagna hanno deciso di effettuare un nuovo interscambio, che ci ha fatto conoscere la modella Maica, mentre il paese iberico ha avuto modo di incontrare per la prima volta Lorenzo e Shaila, i preferiti della settimana.
La venticinquenne è stata accolta a braccia aperte dagli inquilini, uno fra tutti Tommaso, con il quale ha subito trovato un ottimo feeling, nonostante la barriera linguistica. Questo però ha scatenato la gelosia di Mariavittoria, che ha espresso un certo interesse per il giovane inquilino.
La “scenata” di gelosia
I due piccioncini hanno avuto l’occasione di confrontarsi e Tommaso ha chiesto a Mariavittoria se fosse gelosa della sua controparte spagnola. Ma lei ha risposto di no, anche se il suo ghigno faceva credere ben altro. A chiarire la situazione ci ha pensato un’altra inquilina, Jessica Morlacchi, che si è avvicinata all’idraulico e gli ha confermato che la ragazza fosse rimasta infastidita del suo avvicinamento a Maica, e ha cominciato a nutrire della gelosia.
Ha però aggiunto che non lo ammetterà mai, soprattutto in sua presenza, terminando la conversazione con dell’ironia: “Che non sai come funzionano le donne?”. Chissà dunque se la vicenda con Maica farà avvicinare ancora di più Tommaso e Mariavittoria.