News

Versace è pronta ad assumere: ecco le posizioni aperte I Invia ora la candidatura: basta un clic

Nuova offerta di lavoro di Versace – nonelaradio.it – foto Instagram

La celebre casa di moda italiana apre le porte a nuovi dipendenti: i profili ricercati sono numerosi e variegati.

Versace ha appena annunciato la sua intenzione di ampliare il proprio organico assumendo nuovo personale che verrà inviato negli innumerevoli negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Il famoso fashion brand ormai è tra i più conosciuti al mondo, grazie alla sua storia e ai prodotti che offre, sempre all’altezza del suo nome.

Fondata nel lontano 1978 da Gianni Versace, oggi la Maison di moda, che ha la sede principale a Milano, si trova sotto la direzione artistica della sorella minore, Donatella, diventata ormai la rappresentante internazionale per eccellenza dell’azienda.

Il caratteristico logo con la Medusa ormai è inconfondibile ma pochi sanno che per la sua creazione, Gianni si è ispirato ad una testa di marmo ritrovata a Reggio Calabria. Nel corso degli anni il design del logo ha subito alcune modifiche, l’ultima delle quali avvenuta nel 2008, quando quest’ultimo è stato alleggerito optando per un diverso front e un aspetto più sobrio.

I profili ricercati da Versace

Il Gruppo Versace ormai è arrivato ad occuparsi della produzione di prodotti appartenenti a numerosi settori, dall’abbigliamento ai gioielli, fino ad arrivare agli occhiali, ai profumi e agli articoli di arredamento. Attualmente vanta oltre 230 boutique e più di 630 punti vendita in tutto il mondo. Per quanto riguarda l’Italia, il lussuoso marchio è alla ricerca di nuove persone da inserire nel proprio team.

Queste ultime verranno inserite all’interno delle sedi situate a Milano. I ruoli da ricoprire sono i seguenti: Collection Merchandising LG & Jewelry Intern, CRM Associate Manager EMEA, Customer Insight Data Scientist, Global Client Delighting Specialist, Kidswear Design Intern, LG Product Intern, Merchandising Planning Manager, Outlet Collection Merchandising Associate Manager, Retail Operations EMEA Intern, Shoes Product Intern, Tax Specialist e Wholesale Area Manager EMEA. Anche nei punti vendita di Novara stanno cercando personale e nello specifico si tratta di: Accounts Payable Coordinator (sostituzione maternità) e Industrial Technologies Associate Manager.

Nuova offerta di lavoro di Versace – nonelaradio.it – foto Instagram

Candidatura

Gli interessati a questa offerta di lavoro messa a disposizione da Versace possono inviare la propria candidatura tramite il seguente portale: capri.wd1.myworkdayjobs.com. Qui si avrà modo di accedere alla piattaforma dove vengono pubblicate tutte le posizioni vacanti.

Dopo aver selezionato il ruolo per il quale si vuole inoltrare la domanda, si può procedere allegando il CV. Nello stesso portale è possibile anche consultare le offerte di lavoro disponibili: basta fare una ricerca inserendo la sede, l’area di impiego e la parola chiave.