Una delle inquiline è pronta per dire addio alla casa più spiata d’Italia: le sue ultime dichiarazioni la dicono lunga.
Giunto alla sua diciottesima edizione, il Grande Fratello non smette mai di sorprenderci. Condotto per il quinto anno consecutivo da Alfonso Signorini, il noto reality targato Canale Cinque è stato in grado di regalare infinite emozioni ai milioni di affezionati telespettatori.
Gran parte dei concorrenti passati per la casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di farsi conoscere e apprezzare o odiare dal pubblico, anche se pochi sono riusciti ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Però, nelle ultime edizioni, inclusa quella corrente, il cast è composto anche da numerosi vip.
Attualmente tra gli inquilini figurano degli attori sia italiani come Luca Calvani che internazionali, del calibro di Iago Garcia, ex attore dell’acclamata soap opera spagnola, Il Segreto. Non mancano però nemmeno i cantanti, come nel caso di Jessica Morlacchi, che nelle ultime ore ha fatto parlare di sé.
Affascinata sai da bambina alla musica, Jessica Morlacchi è salita alla ribalta nei primi anni ‘2000 con i Gazosa, una band formata da adolescenti, che ha sfornato la famosa hit www.mipiacitu. Dopo un paio di partecipazioni al Festival di Sanremo, dove il gruppo si è aggiudicato la vittoria nella categoria Nuove Proposte con il brano Stai con me (forever), la concorrente del GF ha deciso di intraprendere la carriera da solista.
Durante questo periodo ha preso parte ai provini di The Voice, arrivando ai Live Show, durante i quali è stata eliminata. E ora la trentasettenne ha deciso di affrontare l’ennesima sfida entrando nella casa più spiata d’Italia, anche se nelle ultime ore ha fatto preoccupare i suoi fan.
Dopo circa un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, la cantante romana ha espresso la sua volontà di abbandonare il noto reality: “Non riesco a stare qui ad ammalarmi, a diventare matta per situazioni che non mi interessano minimamente, perché ho molto fuori, ho molte cose importanti, il lavoro”.
Quest dichiarazioni hanno fatto suonare un campanello d’allarme sia ai telespettatori che agli stessi autori, considerato che la Morlacchi ha sofferto di depressione e attacchi di panico in passato e questo ovviamente non le ha reso la vita più facile all’interno della casa. Non sarebbe però la prima ad abbandonare il gioco. Pochi giorni fa la concorrente Ilaria è uscita definitivamente dalla casa dopo aver scoperto di essere incinta.