Mediaset in tumulto: lo storico conduttore beccato con l’amante I “E’ colpa di un mazzo di fiori”
La confessione di un noto cantante italiano ha svelato un incredibile retroscena accaduto tra una delle coppie più iconiche dello spettacolo.
Negli ultimi due anni Mediaset è stata oggetto di numerosi cambiamenti, soprattutto riguardo al palinsesto. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il figlio e attuale amministratore delegato della Rete ha deciso di attuare alcune modifiche a ciò che il pubblico era abituato a vedere sui canali. Quest’ultimo infatti ha scelto di sbarazzarsi della tv spazzatura per dare ampio spazio a programmi più puliti e sobri.
Questo ovviamente non ha significato cancellare tutti quelli già presenti, ma revisionarli in modo che fossero conformi alle nuove linee guida. In effetti diversi conduttori storici sono rimasti al proprio posto, come Maria De Filippi, considerata oramai la Regina di Canale Cinque. A lei si deve il successo di innumerevoli show di punta, come Amici, Temptation Island, C’è Posta per Te e Uomini e Donne.
Anche se indirettamente, nelle ultime ore la vedova di Maurizio Costanzo è finita al centro della cronaca rosa a seguito di una dichiarazione fatta da un famoso cantante italiano. Si tratta di Max Pezzali, che ha raccontato a Diva e Donna il suo bizzarro rapporto che lo lega alla conduttrice milanese.
Una mossa inaspettata
Il cantante degli 883 ha svelato di conoscere Maria e Maurizio da moltissimo tempo, ancor prima che la loro relazione divenisse pubblica. Agli inizi infatti il conduttore era ancora sposato, ma rimase folgorato da colei che sarebbe diventata di lì a poco la sua futura moglie.
E dunque un giorno decise di inviarle un mazzo di fiori, e ha contattato uno dei fiorai della zona, che era gestito dai genitori di Pezzali e dove lui stesso lavorava saltuariamente. A quel tempo non aveva ancora intrapreso la carriera musicale e quindi nessuno aveva modo di riconoscerlo. Infatti è stato proprio quest’ultimo a consegnare la composizione alla sessantaduenne.
Una storia d’amore memorabile
Dopo il primo mazzo di fiori consegnato, ne seguirono molti altri, nonostante i due diretti interessati si frequentavano in gran segreto. Il cantante dunque è stato tra le prime persone a scoprire questo rapporto, divenuto pubblico nel 1990. E cinque anni più tardi la coppia è convolata a nozze.
La presentatrice dunque si trasferì a Roma dove il marito lavorava, nonostante fosse inizialmente restia a farlo. Grazie inoltre al potenziale intravisto in lei, Costanzo la convinse a provare la strada della televisione. Una decisione che si è rivelata molto azzeccata dato poi il successo che quest’ultima ha ottenuto e continua ancora oggi a riscuotere.