Spettacolo

Antonella Clerici, piovono critiche pesanti per il look I Svelata la cifra: “costa un patrimonio”

Il costo del look di Antonella Clerici – nonelaradio.it – foto Ansa

Nelle ultime ore la conduttrice è finita al centro di una serie di critiche relative al prezzo di una camicetta indossata.

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle presentatrici più amate e seguite dello star system italiano. La sua carriera, cominciata negli anni ’80, ha preso una svolta definitiva nei primi anni ‘2000 quando si è ritrovata al timone de La Prova del cuoco, il primo programma incentrato esclusivamente sul mondo culinario.

Quest’ultimo ha fin da subito avuto un ottimo riscontro tra i telespettatori, molti dei quali hanno seguito la sessantenne nella sua successiva avventura, quella di E’ sempre mezzogiorno, che rispecchia in parte il vecchio show. Quest’ultimo è andato in onda per la prima volta nel 2020, riuscendo a catturare in poco tempo l’attenzione e l’amore del pubblico, che ancora oggi seguono assiduamente ogni singola puntata.

Ciò anche grazie alla personalità frizzantina e carismatica della Clerici, che nelle ultime ore ha fatto parlare di sé per un look che ha sfoggiato nel corso della nota trasmissione targata Rai Uno. Diversi utenti infatti hanno notato un prezioso dettaglio che suscitato non poco scalpore.

Il look caratteristico di Antonella Clerici

Nel corso degli anni passati sotto i riflettori, i seguaci di Antonella hanno avuto modo di conoscere non solo il suo carattere e la professionalità che dimostra in ogni  suo progetto ma anche lo stile che ha messo in mostra con il suo abbigliamento e che continua a sfoggiare durante i programmi da lei condotti.

Basti pensare alle puntate di E’ sempre mezzogiorno, dove è solita farsi vedere in tutto il suo splendore, scegliendo colori super vivaci e temi simpatici e fantasiosi. Un genere che riflette pienamente il set dello studio, che rimanda alla casa nel bosco dove risiede attualmente la conduttrice insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone.

Il costo del look di Antonella Clerici – nonelaradio.it – foto Instagram

Una cifra esorbitante

La nativa lombarda è molto attiva sui social, dove conta un milione di followers. Qui è solita condividere numerosi post dei suoi fantastici abiti, anche se uno di questi è stato oggetto di pesanti polemiche. Poco fa Antonella ha voluto ricordare con un post il look che ha sfoggiato durante la prima puntata della nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno.

L’ensemle è costituito da un tradizionale pantalone bianco, che trasuda eleganza e classe, abbinato ad una camicia alquanto originale. Il capo infatti presenta un design di svariate tonalità, come il giallo, il blu e il rosa pastello. Un utente però ha voluto far notare il prezzo della camicetta firmata Casablanca: 950 euro. Insomma, non proprio alla portata di tutti!