Milly Carlucci, in lacrime confessa: “Non è mai accaduto nella storia di Ballando con le stelle” I E’ incredula e commossa
La conduttrice del noto programma targato Rai Uno non si trattiene e fa una inaspettata confessione ai suoi followers.
Giunto alla diciannovesima edizione, Ballando con le Stelle continua a sorprendere il suo pubblico. Ancora una volta al timone della trasmissione di punta di Rai Uno troviamo lei, l’insostituibile Milly Carlucci, che con il suo carisma e la sua simpatia accompagna le coppie in gara nel proprio percorso di ballo e verdetto da parte della storica giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
A cambiare sono come sempre sono i concorrenti. Quest’anno i telespettatori hanno avuto modo di vedere un cast molto variegato, partendo da Federica Pellegrini a I Cugini di Campagna, passando per Nina Zilli e Luca Barbareschi, fino ad arrivare alla controversa Sonia Bruganelli.
Quest’ultima infatti è stata più volte al centro di accese polemiche, sia per la sua opulenta vita privata, che è solita condividere sui social, che per i vari pensieri espressi nei panni di opinionista in trasmissioni come Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Stavolta però a catturare l’attenzione è stata proprio la presentatrice.
Milly Carlucci non si tira indietro
Sono trascorsi quasi venti anni dal debutto della conduttrice a Ballando con le Stelle, dove è sempre stata affiancata da Paolo Belli, che, tra le altre cose, ha il compito di introdurre le coppie di ballo prima della loro performance. Milly in questo lasso di tempo ne ha viste di cotte e di crude, ma ciò che continua a non mutare è il grande successo del celebre programma.
Però, nel corso dell’ultima puntata andata in onda si è lasciata andare ad una confessione inaspettata, soprattutto per lei, che si trova al timone di Ballando ormai dal 2005, ovvero dalla prima edizione. E ha deciso di condividere la sua opinione sul proprio account Instagram, dove conta più di 180 mila seguaci.
La confessione
Dopo la puntata trasmessa sabato 12 ottobre, la Carlucci ha pensato bene di fermarsi dietro le quinte per commentare quanto successo durante la diretta. Ha iniziato affermando che ogni singola coppia ha dato il suo meglio, inclusa Nina Zilli, che si è recentemente infortunata rompendosi due costole.
Ma poi la settantenne si è lasciata andare affermando: “Quello di cui mi stupisco è che i concorrenti riescono a dare in puntata più di quello che danno in prova generale. Questo vuole dire che sono persone con una grande tenuta psicologica”. La conduttrice dunque ha voluto confermare nuovamente la tenacia e la brillantezza dell’attuale cast, dato che negli anni molte coppie in gara non hanno soddisfatto le sue aspettative né tantomeno quelle del pubblico.