Kate Middleton, sparito l’anello di fidanzamento I “E’ in crisi con il Principe William”: i sudditi non si danno pace
Alcuni voci di corridoio credono che la Duchessa di Cambridge e il figlio dei Lady D stiano attraversando un brutto periodo.
Pochi giorni fa Kate Middleton ha ripreso i suoi impegni reali, dopo una lunga assenza dovuta alla diagnosi di cancro. Per questa ragione negli ultimi mesi si è allontanata dai riflettori e dalla vita pubblica per sottoporsi alla chemioterapia. Era lo scorso marzo quando Buckingham Palace ha scioccato i sudditi annunciando la malattia della futura sovrana.
Nello stesso periodo anche il Re Carlo ha ricevuto una simile diagnosi, anche se negli ultimi giorni il trattamento è stato momentaneamente sospeso per una visita che quest’ultimo farà nella lontana Australia, uno dei paesi che fanno ancora parte del Commonwealth.
Ora gli occhi sembrano essere puntati solo sulla Duchessa, che nelle ultime ore ha avuto a che fare con l’ennesimo impegno royal. I sudditi quindi hanno avuto l’occasione di ammirarla in tutto il suo fascino. Ma c’è un dettaglio che ai più attenti non è sfuggito: dal suo dito manca il famoso anello di fidanzamento che il Principe William le ha donato oltre quasi quindici anni fa.
Crisi di coppia?
Era il 2010 quando il primogenito del Re Carlo e l’attuale Duchessa di Cambridge ha ufficializzato il fidanzamento. E il 29 aprile dell’anno successivo coppia è convolata a nozze presso la storica Abbazia di Westminster, dove per il grande giorno si sono riuniti circa 2 mila invitati, inclusi i rappresentanti delle varie casate reali del mondo.
Nel 2013 la famiglia si è allargata con l’arrivo dell’erede al trono George. Due anni più tardi si è aggiunta la sorella Charlotte, mentre nel 2018 la Middleton ha dato alla luce il piccolo di casa, Louis. Anche se sono trascorsi anni dal memorabile matrimonio, il chiacchiericcio su una presunta crisi di coppia non smette di cessare. Anzi nelle ultime ore si è fatto sempre più assordante dopo che la quarantatreenne è stata avvistata senza lo splendido zaffiro blu, che apparteneva all’iconica Lady Diana.
L’assenza dell’anello di fidanzamento
Da quando la mamma di George, Charlotte e Louis è entrata nella Royal Family, ha abbracciato appieno il suo ruolo, che comporta una serie di visite a delle realtà locali sparse per tutto il Regno Unito. In una recente uscita però molti, tra media e sudditi, hanno notato l’assenza dell’anello di fidanzamento. Questo piccolo ma significativo dettaglio non ha fatto altro che innescare una serie di teorie e complotti, inclusa l’ipotesi che la coppia è prossima al divorzio.
Secondo alcune indiscrezioni, la realtà sarebbe ben diversa. Infatti, se le si osserva l’anulare da vicino, si può notare il suddetto anello, ma semplicemente la moglie di William ha scelto di girare lo zaffiro ovale da 12 carati all’interno, facendo intravedere solo la fascia. Non è comunque la prima volta che si verifica questa situazione, ma a quanto pare la futura sovrana ogni tanto preferisce non catturare tutta l’attenzione verso di sé, e soprattutto verso i suoi preziosi gioielli.