Un Posto al Sole, il ricatto di Guido costringe Mariella a fare l’impensabile I Le anticipazioni dal 14 al 18 ottobre
Alcune vicende eclatanti caratterizzeranno i prossimi episodi della iconica soap opera napoletana: ecco cosa accadrà.
Un Posto al Sole non smette di sorprendere i suoi affezionati telespettatori, molti dei quali seguono la soap opera sin dal suo debutto, avvenuto nel lontano 1996. Sono trascorsi dunque quasi trent’anni da quella prima puntata trasmessa su Rai Tre, che ha catturato l’interesse di milioni di persone.
E nonostante sia passato tutto questo tempo, la serie napoletana continua ad essere piena di esilaranti e inimmaginabili colpi di scena. Non solo, è ancora una delle più seguite, registrando in media 1,5 milioni di ascoltatori.
Curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi? Una cosa è certa, avrete modo di assistere a delle vicende emozionanti e perfino inaspettate. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni che riguardano i prossimi episodi, quelli che verranno trasmessi dal 14 al 18 ottobre.
Anticipazioni di Un Posto al Sole
Prossimamente i fan di Un Posto al Sole potranno assistere a delle trame avvincenti, fatte di gelosie, litigi e un’attenzione indesiderata. All’orizzonte dunque i protagonisti della soap opera se le dovranno vedere con una serie di vicende ricchi di forti emozioni.
Viola si trova da un bivio e non sa se restare o partire con Antonio e Raffaele alla volta di Barcellona. Nel frattempo però la sua ansia comincia a farsi vedere, ed è causata in parte da Damiano e dal fatto di aver capito che quest’ultimo sta pensando di intraprendere un’azione pericolosa.
Ultime novità
Niko, dopo essere stato contattato dalla scuola del figlio, si troverà ad avere con lui un duro confronto, che si rivelerà più complicato del previsto. Intanto Manuela è alle prese con gli ultimi preparativi per l’inaugurazione del parco archeologico. Arrivato il grande giorno, e nonostante Jimmy cerchi di fare buon viso a cattivo gioco, viene raggiunto da Costabile. Il padre cerca di bloccarlo ma in Valeria si scaturisce un sentimento di gelosia.
Invece Rossella riceve un’allettante proposta di lavoro da parte del nuovo primario, anche se quest’ultimo non si ferma alla proposta, ma cerca un contatto fisico e procede ad accarezzarla. Questa azione però lascia la donna perplessa e prova a capire quale sia la ragione dietro a tutto ciò. Tra Rose e Don Antoine invece è nato qualcosa ma il loro legame diventa oggetto di pettegolezzi. Infine la voglia di Alberto di lasciare Napoli è sempre più grande, e Mariella cede al ricatto emotivo di Guido anche dopo essersi confrontata con Cotugno, quest’ultima capisce che l’ex coniuge la sta manipolando.