Meghan Markle in fin di vita: la Royal Family reagisce così I Nemmeno il marito le è accanto
Le condizioni della Duchessa sono sempre più tragiche: ecco le ultime indiscrezioni che stanno circolando nel Regno Unito.
Cattive notizie per Meghan Markle, che nell’ultimo periodo era riuscita a rimanere fuori dai riflettori reali. Infatti, dal suo trasferimento negli Stati Uniti, la Duchessa, insieme al Principe Harry sono stati in grado di avere una vita relativamente tranquilla, e soprattutto esente dai numerosi impegni legati alla Corona.
E’ anche questa infatti la ragione che ha spinto i due coniugi ad allontanarsi dal Regno Unito, dove hanno vissuto per i primi due anni di matrimonio, celebrato nel maggio 2018 presso la celebre Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.
Circa un anno dopo il grande giorno la coppia ha accolto il primo figlio, Archie, mentre nel 2021, quando la famiglia risiedeva già a Los Angeles, è arrivata la secondogenita, Lilibet Diana, un nome che onora sia la mamma di Harry che la Regina Elisabetta. Nonostante gli ultimi mesi siano stati privi di ulteriori scandali o malelingue, la giovane royal è finita nuovamente al centro della cronaca rosa.
Una vita stravolta
Non c’è alcun dubbio che la popolarità della quarantatreenne abbia subito degli alti e dei bassi da quando ha intrapreso una relazione con uno degli scapoli d’oro dell’Inghilterra. Ls Duchessa inizialmente ha fatto discutere non poco, non solo perché vantava un divorzio alle spalle ma anche perché apparteneva al mondo dello spettacolo.
A quel tempo infatti l’attrice abitava in Canada dove girava la serie tv Suits. La storia con il nipote della Regina l’ha poi portata ad allontanarsi dalla recitazione e dedicarsi interamente agli impegni reali. Nel 2020 però, la coppia decise di volersi ritirare a vita privata trasferendosi a Los Angeles, città natale della Markle.
Brutte notizie per la ex attrice
Poco tempo fa è stato condotto un sondaggio tra i sudditi inglesi, ai quali è stato chiesto di classificare i membri reali più e meno popolari. La lista include ben 21 personaggi. Mentre al primo posto troviamo la ex sovrana e al secondo posto l’insostituibile Kate Middleton, la moglie di Harry è riuscita a piazzarsi solo in diciassettesima posizione.
Un vero e proprio smacco per la Duchessa, anche se il marito non non è risultato così tanto più popolare: è quindicesimo. Altra storia invece per il fratello William, situato al quarto posto, che precede di una sola posizione il Re Carlo. La Regina consorte invece è nona, mentre all’ultimo posto c’è il Principe Andrew, protagonista di numerosi scandali negli ultimi anni.