Shaila Gatta ha scelto: e’ lui il suo uomo ideale I La confessione ha spiazzato gli inquilini
L’attuale inquilina della casa più spiata d’Italia sembra essersi chiarite le idee in campo sentimentale: ecco le sue ultime dichiarazioni.
L’ultima puntata del GF, andata in onda lunedì 7 ottobre, è stata a dir poco rivelatoria, soprattutto per quanto riguarda la situazione sentimentale di Shaila Gatta, che all’interno della casa si è trovata nel bel mezzo di due fuochi.
Da una parte Lorenzo, con il quale aveva fin da subito instaurato un ottimo feeling, e dall’altra Javier, ex pallavolista argentino. Entrambi i ragazzi non sono nuovi al pubblico, avendo già partecipato a due celebri programmi di Canale Cinque: Uomini e Donne e Temptation Island.
Fino a pochi giorni fa la ex ballerina di Amici sembrava ancora molto confusa a livello sentimentale, ma a seguito di alcuni sviluppi avvenuti nel corso dell’ultima puntata, la ragazza avrebbe finalmente preso la sua decisione, spiazzando i telespettatori.
Shaila e le sue esperienze davanti e dietro la telecamera
Nonostante sia entrata come nip nella casa più spiata d’Italia, in realtà la Gatta vanta una serie di interessanti esperienza di fronte alle telecamere. Infatti è salita alla ribalta nel 2015, quando entra nel cast di Amici come ballerina. Ma la popolarità vera e propria arriva due anni più tardi quando viene scelta come velina di Striscia la Notizia, dove rimane fino al 2021.
Successivamente ha l’opportunità di vestire i panni di conduttrice per Paperissima Sprint Summer. E ora, dopo un periodo trascorso dietro le quinte come coreografa per Zelig, si trova catapultata di nuovo sul piccolo schermo come concorrente della diciottesima edizione del Grande Fratello.
Le dichiarazioni
In questi giorni la ventottenne ha avuto modo di parlare brevemente del suo ex fidanzato: “Mamma mia che bello… è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono”.
Per questa ragione la giovane inquilina ha ammesso di avere degli standard molto alti per il suo futuro compagno. Essendo la sua ex fiamma di Napoli, la ex velina ha espresso la volontà di trovarsi in casa un “un bel napoletano verace”: “… Se ci penso, che solo quando ti guardano e ti dicono ‘amor mji’. Ragazzi il napoletano ha delle vibes diverse. Diciamo che è un po’, non malessere, ma ha quella furbizia buona che stende le donne”. Né Lorenzo né Javier sono di origini napoletane e questo potrebbe aver trattenuto la stessa Shaila nel farsi avanti o nel provare quel qualcosa in più facendo scattare la tanto desiderata scintilla. Chissà dunque se il GF sarà in grado di accontentarla in futuro?