Migliora il tuo piacere sessuale I Questa faccenda domestica fa miracoli: bastano 5 minuti per lasciarti a bocca aperta
Hai mai pensato che le faccende di casa potessero portare ad un miglior rapporto sessuale? Eccone una efficace al 100%.
Ebbene sì, sistemare casa può migliorare la vostra esperienza sotto le coperte. La vita frenetica di oggi purtroppo non ha fatto altro che incrementare il nostro livello di stress e ansia, fattori che possono causare qualche incrinatura nel rapporto con il proprio partner.
Infatti molti di noi tendono a dedicare sempre meno spazio e tempo alle attività di coppia, non facendo altro che peggiorare una situazione che potrebbe già trovarsi in bilico. Secondo gli esperti però, ci sono alcune azioni che hanno la capacità di migliorare la vostra vita sessuale.
E no, non stiamo parlando di sex toys, bensì di faccende domestiche. Coloro che desiderano ristabilire una relazione di intimità con la propria dolce metà o renderla più frizzante, dovrebbero spendere le energie sul semplice lavoro casalingo. Ma scopriamo meglio in cosa consiste quest’ultimo se si ha intenzione di rendere più vivace e piacevole il rapporto di coppia.
Faccende di casa per potenziare la vita sessuale con il partner
Basta pulire casa per avere un sesso migliore. Sembra che riordinare la camera da letto possa dare vita ad un’esperienza sessuale migliore. Infatti gli studi dimostrano che il disordine uccide la libido. Uno spazio disordinato e disorganizzato può causare stress, un fattore non particolarmente positivo per cominciare un rapporto intimo.
Potreste ritrovarvi a pensare: “Perché non ho messo via il bucato?” invece di concentrarvi sul piacere. Gli esperti suggeriscono di trattare la camera da letto come un santuario, quindi libera da qualsiasi distrazione, disordine o stress.
Come crearsi un rifugio sessuale
Per liberare la mente e lasciarsi andare, prendetevi cinque minuti per fare ordine prima di iniziare ad avere rapporti sessuali. Se ci sono vestiti sporchi o puliti sul letto, sbarazzatevene mettendoli al loro posto o perlomeno infilateli in un armadio. E ovviamente non portate a letto la vostra lunga lista di cose da fare.
Gli esperti hanno anche detto che potrebbe esserci un’altra sorprendente ragione per cui la vostra vita sessuale potrebbe soffrire: troppe coccole, soprattutto se un partner non è incline a farle o riceverle. Per evitare situazioni imbarazzanti o sgradevoli, fate un passo indietro e lasciate che il vostro partner vi segua. Ricordate che il modo in cui diamo inizio all’affetto è spesso replicato nel modo in cui diamo inizio al sesso. Quindi, se riuscite a risolvere questo problema quando si tratta di coccole, potete rompere il ciclo anche quando si tratta di relazioni intime.