Home » Multinazionale americana cerca lavoratori italiani: canditati al più presto per farti assumere I Ecco i profili ricercati

Multinazionale americana cerca lavoratori italiani: canditati al più presto per farti assumere I Ecco i profili ricercati

Multinazionale offerta di lavoro
Tesla ricerca nuove figure da inserire nella sedi italiane – nonelaradio.it

Una celebre azienda statunitense sta cercando nuovi dipendenti da inserire nelle varie sedi sparse per l’Italia.

Sono arrivate nuove interessanti opportunità per coloro che stanno cercando un impiego. Ma questa offerta di lavoro è unica nel suo genere e irripetibile in quanto è stata messa a disposizione da Tesla, una delle aziende più famose al mondo e leader nella produzione di auto elettriche.

Quest’ultima però non si occupa solo di veicoli a quattro ruote. Fondata da Elon Musk nel lontano 2003, in poco tempo la società con sede ad Austin (capitale dello stato del Texas) ha cominciato ad acquisire grande popolarità, soprattutto tra gli ambientalisti e coloro che sono interessati a soluzioni energetiche rinnovabili.

Attualmente Tesla vanta numerosi sedi sparse in tutto il mondo, che si occupano della produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. Anche nel Bel Paese Musk ha deciso di espandere le proprie infrastrutture e per questa ragione ha deciso di incrementare il proprio personale con l’assunzione di decine e decine di dipendenti.

Profili ricercati da Tesla

Tesla è finalizzata ad assumere nuove persone che andranno a ricoprire una serie di profili differenti, sia a livello junior che senior. Possono fare domanda anche coloro che appartengono alle categorie protette. Le persone che verranno selezionate saranno inserite nelle sedi che la casa automobilistica di Musk ha in Italia. Nello specifico queste ultime sono localizzate in Puglia, Emilia Romagna, Lombardia, Lazione e Veneto. Per quanto riguarda i profili ricercati, l’azienda sta cercando diverse figure di meccanici, che hanno esperienza e formazione in ambito tecnico e nella riparazione dei veicoli.

Le altre posizioni vacanti sono le seguenti: Assistente Preparazione Veicoli, Assistente Preparazione Veicoli (Categorie Protette), Consulente accettazione Service, Delivery Operations Analyst, Junior / Mid-Level Deployment Manager / Project Manager Electrical, Meccanico del servizio Mobile, Mobile Energy Product Ambassador, Powerwall. Si ricercano anche questi profili: Regional HR Lead, Southern Europe, Responsabile Assistenza Post-vendita / Service Manager, Senior Project Developer / Business Developer EV Charging, Specialista Ricambi e Magazzino, Specialista Vendite (Categorie Protette) e Sr. Account Manager, Powerwall, Northeast Italy Energy.

Tesla
Tesla ricerca nuove figure da inserire nella sedi italiane – nonelaradio.it

Candidatura

Per presentare la propria candidatura è necessario accedere alla seguente pagina: www.tesla.com/it_IT/careers/search/. Si dovrà poi scegliere la posizione alla quale si è interessati. Prima di inviare la domanda è consigliabile leggere attentamente i requisiti e le task che competono a quel determinato ruolo.

Quindi si deve cliccare su “Applica” e procedere con la compilazione di un modulo online inserendo i propri dati e allegando il CV. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare direttamente il sito ufficiale di Tesla.