La ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha deciso di stravolgere il suo look e ha chiesto consiglio ai sui numerosi followers.
Beatrice Luzzi è pronta per voltare pagina. La vincitrice morale della scorsa edizione del Grande Fratello ha deciso di fare il grande annuncio sul suo account Instagram, dove conta 200 mila followers, un numero che ha raggiunto grazie alla sua partecipazione al celebre reality targato Canale Cinque.
Infatti dopo anni trascorsi lontano dal piccolo schermo, la ex attrice ha voluto rimettersi in gioco, complice la spinta del figlio maggiore Valentino, che l’ha convinta ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Un avventura durata ben sei mesi, durante i quali è stata più e più volte al centro di discussioni, litigi e flirt.
I telespettatori ricordano molto bene gli aspri confronti con gli altri inquilini, tra cui Massimilano Varrese e Anita Olivieri. Non sono mancate delle incomprensioni nemmeno con Giuseppe Garibaldi, con il quale ha intrapreso una breve relazione, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe proseguita brevemente anche al di fuori della casa. Ora però la Regina di Cuori, come è stata soprannominata nel corso del GF, desidera stravolgere il suo look, lo stesso che conquistato i suoi innumerevoli fan.
Dopo la sua permanenza all’interno della famosa casa di Cinecittà, gran parte del pubblico, essendosi affezionato a Beatrice, volevano vederla nuovamente in tv e perché no, anche nel ruolo di opinionista del Grande Fratello. Una richiesta che è stata subito accolta dalla produzione e dallo stesso Alfonso Signorini, che per il quinto anno consecutivo si ritrova al timone del reality.
Ormai sono trascorse tre settimane dall’inizio della nuova edizione, e la cinquantatreenne ha già fatto parlare di sé, non solo per le sue opinioni dirette e affilate, ma anche per il suo meraviglioso stile, che avevamo imparato a conoscere a partire da settembre 2023. Ma c’è di più. La ex autrice de L’Eredità vuole nuovamente vivacizzare il suo look con un taglio di capelli e ha chiesto consiglio ai suoi followers.
La domanda posta dalla Luzzi ha scatenato shock e terrore tra i suoi seguaci. In occasione del suo nuovo lavoro da opinionista, quest’ultima ha pensato bene di dare un taglio netto ai suoi boccoli, desiderosa di tornare al caschetto rosso che la ex attrice di Vivere ha sfoggiato più di dieci anni fa.
Nel post condiviso su Instagram ha incluso una foto di allora e ha chiesto ai fan se fosse il caso di riprendere il vecchio look, ma le risposte sono state a dir poco contrastanti e persino deludenti, almeno per Beatrice. Gran parte degli utenti infatti le ha sconsigliato di tagliare la chioma. Uno di loro è perfino arrivato a definire i suoi ricci “Patrimonio dell’umanità”. Chissà dunque se la nuova opinionista del GF deciderà di portare avanti la sua idea o si farà convincere dai fan a non stravolgere il suo look? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.