La giovane inquilina della casa più spiata d’Italia ha deciso di mettersi in mostra optando per una veste inedita.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata circa tre settimane fa e da qualche giorno si sono delineate le prime fazioni con annesse discussioni all’interno della casa. Da un lato si è schierato il duo composto Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti, mentre dall’altro troviamo gran parte degli inquilini rimanenti, capitanati da Yulia Bruschi.
Quest’ultima infatti si è scontrata più volte con la ex cantante dei Gazosa a causa del rapporto che entrambe hanno con un altro inquilino, Luca Giglioli, parrucchiere originario dell’Emilia Romagna e conosciuto dal pubblico semplicemente come Giglio.
Alcuni giorni fa Jessica ha cominciato a provare dei sentimenti per il ragazzo, e si è ingelosita di alcuni atteggiamenti che la stessa Yulia ha mostrato verso il giovane. Tra le due quindi non scorre buon sangue, ma questa non è l’unica ragione per la quale si sa parlando della italo-cubana.
Nonostante non sia trascorso molto tempo dal debutto della diciottesima edizione del celebre reality targato Canale Cinque, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere più a fondo la storia di Yulia, nata a L’Avana da madre cubana e padre italiano. Da bambina si è poi trasferita a Lucca insieme alla famiglia, anche se di lì a poco i genitori decidono di separarsi. Il rapporto con il padre ha cominciato a venire meno con gli anni e ancora oggi ha ammesso di far fatica a mantenerne uno stabile.
Dopo un periodo trascorso nella moda, la ventiseienne si è buttata nel mondo dello spettacolo. Infatti, il Grande Fratello non è il primo programma televisivo al quale partecipa. E’ salita alla ribalta nel 2020 entrando nel cast di Love Island, mentre l’anno successivo assume i panni di tentatrice nell’acclamato reality di Temptation Island.
Nonostante la giovane concorrente si entrata nella casa più spiata d’Italia come nip, in realtà le sue esperienze televisive passate dicono ben altro. Per non parlare del seguito sui social, che oggigiorno è considerato un valore aggiunto per diventare una celebrity a tutti gli effetti. Con più di venticinque mila followers su Instagram, Yulia è una delle inquiline più seguite di questa edizione del Grande Fratello e sicuramente nelle prossime settimane questo numero tenderà a salire in modo vertiginoso.
Ma è proprio il suo account che l’ha fatta finita al centro della cronaca rosa. In particolare è stato uno scatto pubblicato a far discutere. In questo la Bruschi ha deciso di mettersi a nudo, scegliendo di coprire semplicemente i capezzoli con quelli che sembrano essere dei piccoli cerchi metallici, in pendant con il resto dell’outfit, che include un braccio e un girovita dello stesso materiale. Il tutto completato da una gonna in raso bianco che vanta uno spacco da capogiro.