Spettacolo

Royal Family, bebè in arrivo I La principessa mostra per la prima volta il pancino: i sudditi in visibilio

L’annuncio del Principe Carl Philip e della Principessa Sofia di Svezia – nonelaradio.it

E’ arrivata la conferma ufficiale: la giovane reale è in attesa del suo quarto bimbo e le prime foto non lasciano dubbi.

La notizia dell’arrivo di un bebè non può che essere di ottimo auspicio, anche se prende una piega ancora più positiva quando quest’ultimo si rivela essere un reale. Ed è proprio ciò che è accaduto con le ultime news arrivate direttamente dal Palazzo Reale, anche se non si tratta di Buckingham Palace.

L’Europa infatti pullula di monarchie e stavolta a dare la lieta notizia è stata quella svedese, composta dalla coppia regnante e dai tre figli, la maggiore ed erede al trono Victoria, il secondogenito Carl Philip e la più piccola di casa, Madeleine.

Questa famiglia è stata più volte al centro della cronaca rosa, come è accaduto pochi mesi fa, quando si vociferava che la futura sovrana era prossima alla separazione dal marito ed ex personal trainer Daniel Westling. La loro storia ha dovuto superare dei grossi ostacoli, sin dagli albori, soprattutto da parte dell’attuale Re, che inizialmente si era opposto al fidanzamento.

Ma poi si è risolto tutto nel migliore dei modi, quando sette anni più tardi la figlia, su approvazione del padre, è convolata a nozze con l’uomo dei suoi sogni. Stavolta però a far parlare non è Victoria, bensì suo fratello e la sua mogliettina, la ex modella Sofia Hellqvist, con la quale ha avuto tre figli, e presto ne accoglierà un quarto.

Una storia inattesa

Così come la relazione della sorella, anche quella del Principe ha sollevato diverse polemiche da parte dell’oppinione pubblica. L’attuale moglie infatti ha avuto un trascorso alquanto inusuale, soprattutto per un futuro membro della Royal Family.

A vent’anni ha iniziato la carriera di modella posando semi-nuda per un calendario e poco dopo ha cercato di intraprendere la strada dello spettacolo partecipando ad un reality. Per non parlare del fatto che la trentanovenne vanta dei tatuaggi, che non vengono tipicamente visti di bun occhio dai reali. Nonostante molti sudditi fossero contrari alla loro unione, alla fine l’amore ha avuto la meglio e nel giugno 2015 i due hanno sugellato il loro amore con una cerimonia memorabile.

L’annuncio del Principe Carl Philip e della Principessa Sofia di Svezia – nonelaradio.it

Il lieto annuncio

Sono trascorsi quasi dieci anni dalle nozze del Principe Carl Philip e della Principessa Sofia, alle quali hanno assistito numerosi reali provenienti da tutta Europa. Dopo circa un anno dal grande giorno, la coppia ha accolto il primo figlio, Alexander, nato nell’aprile 2016.

Nell’agosto dell’anno successivo si è aggiunto Gabriel, mentre nel marzo 2021 è arrivato il terzo maschietto, Julian. Anche se molti sudditi credevano che i due si fermassero a quota tre, alcuni giorni fa questi ultimi hanno annunciato l’arrivo di un altro pargoletto, la cui nascita è prevista per la primavera prossima. Chissà se questa volta si tratterà di una femminuccia? Noi come sempre vi terremo aggiornati.