Maria De Filippi ritrova l’amore I Gli ultimi scatti la vedono in compagnia del suo nuovo lui
Dopo la morte del marito, la conduttrice si è buttata di nuovo in pista e ora è pronta a riprendere una della sue più grandi passioni.
Nonostante il periodo frenetico che sta caratterizzando la sua vita professionale, Maria De Filippi ha scelto di riprendere la sua routine quotidiana, la stessa che aveva abbandonato a seguito della morte improvvisa di Maurizio Costanzo, con il quale è stata legata da oltre 30 anni.
Nel febbraio del 2023 il celebre presentatore si era sottoposto ad un intervento chirurgico al colon, che sembrava inizialmente essere andata bene. Purtroppo alcune ore più tardi sono sorte delle complicazioni, che hanno causato il suo decesso.
Questa è stata indubbiamente una grossa perdita per la moglie ma anche per tutto il mondo dello spettacolo, che si è riunito in una delle più note piazze dell capitale, Piazza del Popolo, per porgergli l’ultimo saluto.
Tra lacrime e abbracci da parte dei famigliari e di numerosi volti noti dello star system, la De Filippi si è fatta forza e piano piano ha cercato di ritornare alla sua vecchia vita. Solo ora però sembra essersi riunita con il suo vecchio amore, con il quale è stata recentemente paparazzata.
Gli impegni di Maria
Il palinsesto autunnale è appena ricominciato e la Regina indiscussa di Mediaset è più impegnata che mai. Oltre ad aver lavorato al cast di Temptation Island Winter, attualmente in onda su Canale Cinque, la conduttrice ha dato il via sia alla nuova edizione di Uomini e Donne che di Amici,
Quest’ultimo, trasmesso per la prima volta nel 2001, quando si chiamava Saranno Famosi, è giunto ormai alla ventiquattresima edizione, rendendolo di fatto il talent show più longevo della televisione italiana. La De Filippi è anche alle prese con la registrazione di Tu Si Que Vales, dove ancora una volta veste i panni di giudice al fianco di Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Una vecchio amore
Non c’è alcun dubbio che la conduttrice milanese abbia una vita molto frenetica, soprattutto da un punto di vista professionale. Proprio per questa ragione cerca di trovare del tempo da dedicare ai suoi hobby e alle sue passioni. Una di queste è l’equitazione, che Maria aveva abbandonato dopo la morte del marito.
Poco tempo fa lei stessa aveva espresso un amore spassionato per i cavalli, specialmente per il suo Overseas, che cavalca da anni. E lo fa ogni mattina prima di iniziare l’intensa giornata lavorativa, quando ha modo di godere di momenti di serenità e spensieratezza. Chissà, forse è proprio il tempo passato con il suo fidatissimo Overseas che le permette di dare sempre il 100% nei suoi progetti.