Nuove allettanti opportunità per giovani e adulti: c’è la possibilità di prendere parte ad un inedito progetto targato Rai.
Non capita tutti i giorni di avere a disposizione un’occasione di questa natura. Molte persone hanno da sempre desiderato fare un’apparizione in tv, magari nei panni di attore, soprattutto per chi è amante della recitazione e in più generale del mondo dello spettacolo.
E ora questa opportunità potrà concretizzarsi per i più fortunati. Ma di cosa si tratta esattamente? I dettagli non sono ancora stati condivisi con il pubblico, ma la Rai ha appena annunciato che sta lavorando ad un nuovo ed intrigante progetto: una fiction intitolata provvisoriamente “Roberta Mente”, notaio in Sorrento.
Per questa ragione sono alla ricerche di persone che desiderano prendere parte ad un’esperienza unica nel suo genere. Coloro che verranno selezionati vestiranno i panni di comparse. Ma scopriamo insieme come partecipare ai casting e quali sono i requisiti necessari.
E’ stato reso noto che la mini serie, le cui riprese cominceranno a breve, andrà in onda in prima serata su Rai Uno e per il momento presente il seguente titolo (soggetto a variazione): “Roberta Mente, il notaio in Sorrento“. Si può dedurre quindi che la fiction verrà girata, almeno in parte, lungo la costiera amalfitana e avrà come protagonista una donna.
Anche se ancora non sono stati pubblicati i nomi degli attori che faranno parte del cast, la produzione è intenta a selezionare le varie comparse. Per questo motivo sono stati organizzato dei provini ai quali tutte le persone interessate hanno la possibilità di partecipare.
Per essere inclusi come comparsa nel cast della nuova fiction non sono necessari requisiti particolari: basta semplicemente essere maggiorenni. Infatti non è nemmeno richiesta alcun tipo di esperienza nel campo della recitazione. Un’opportunità dunque imperdibile per tutti quelli che vogliono essere inclusi in un progetto Rai.
Per quanto riguarda la selezione delle comparse, possono mettersi in gioco e quindi partecipare ai casting sia gli uomini che le donne, a patto che abbiano un’età compresa tra i 18 anni e i 75 anni. I provini avranno luogo il 3 ottobre presso Villa Fiorentino, a Sorrento. Questi ultimi inizieranno a partire dalle 16.30. Si raccomanda dunque la puntualità. Mancano dunque poche ore per presentarsi nella celebre città campana e tentare la sorte.