La verità, finora nascosta, sul nuovo inquilino è diventata di dominio pubblico: ecco cosa è successo nelle ultime ore.
Dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, Lorenzo Spolverato si è fatto conoscere diventando uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del Grande Fratello, che per il quinto anno consecutivo è condotto da Alfonso Signorini. Stavolta però al su fianco, oltre a Cesara Buonamici, riconfermata nel ruolo di opinionista, c’è anche lei, Beatrice Luzzi, la vincitrice morale dello scorso anno.
Nonostante siano trascorse poco più di due settimane dalla prima puntata, hanno già preso il via le prime dinamiche, soprattutto nella sfera amorosa. Una di queste coinvolge proprio il ragazzo di 28 anni, nato e cresciuto nella periferia di Milano.
Nonostante un’infanzia difficile, negli ultimi anni il nuovo inquilino ha cercato di farsi strada nel mondo della spettacolo. Un’impresa molto ardua, ma l’esperienza del Grande Fratello potrebbe rappresentare il perfetto trampolino di lancio per intraprendere una carriera di attore, il suo più grande sogno. Pochi però sono a conoscenza del fatto che per lui non si tratta della prima avventura televisiva.
Nei primi giorni di permanenza nella casa, Lorenzo sembrava aver dimostrato un certo interesse per un’alta inquilina, Shaila Gatta, salita alla ribalta nel 2015, quando entra nel cast di Amici. Qualche anno più tardi invece approda come velina a Striscia la Notizia. Un’esperienza che le apre ufficialmente le porte dello star system italiano.
Per un periodo sembrava che i due ragazzi volessero approfondire la conoscenza l’un dell’altra, ma poi l’ex ballerina ha avuto dei ripensamenti. E nelle ultime ore ha cominciato a provare qualcosa anche per l’inquilino ed ex tentatore Javier. Spolverato invece, ha scelto di avvicinarsi alla modella Helena Prestes, ormai una veterana dei reality targati Mediaset. Nelle ultime ore però a far discutere non è statala barcollante situazione sentimentale dell’inquilino lombardo, bensì un’esperienza lavorativa passata.
Da diverse edizioni ormai al GF partecipa un cast composto da vip e nip, sebbene molti di questi ultimi non sono nuovi al mondo dello spettacolo. Anche quest’anno infatti il programma ha voluto puntare su volti relativamente conosciuti al grande pubblico. Tra gli inquilini attuali infatti ce ne sono diversi che hanno preso parte a trasmissioni che hanno avuto un ottimo seguito, come Temptation Island.
Mentre è risaputo che Javier è stato un tentatore, come accennato dallo stesso Signorini prima del suo ingresso nella casa, pochi sanno che anche Lorenzo ha rivestito lo stesso ruolo nel 2020. Un vero e proprio colpo di scena dunque, anche se non c’è da meravigliarsi dato che il ragazzo desidera entrare nel mondo delle spettacolo per diventare attore.