Ilary Blasi dice addio alla tv: il triste retroscena scuote il mondo della spettacolo I “E’ colpa sua”
La conduttrice romana potrebbe presto allontanarsi definitivamente del piccolo schermo: le ultime indiscrezioni non lasciano alcun dubbio.
Ilary Blasi non sta passando un periodo idilliaco per la sua carriera. Fino a pochi mesi fa anche la sua vita privata ha subito un vero e proprio stravolgimento con la separazione da Francesco Totti, con il quale era legata dai primi anni ‘2000. La coppia, che ha avuto tre figli, sta cercando di andare avanti ed entrambi hanno avuto modo di trovare un nuovo amore.
Mentre l’ex capitano della Roma è finito tra le braccia di Noemi Bocchi, la conduttrice ha conquistato il cuore di Bastian Muller, un imprenditore di origine tedesca. Anche se non si conoscono molti dettaglio sulla vita dell’uomo, nell’ultimo periodo è stato paparazzato diverse volte in compagnia della mamma di Cristian, Chanel ed Isabel.
Nonostante la relazione stia proseguendo nel migliore dei modi, non si può dire la stessa cosa della carriera della ex letterina di Passaparola, che sembra essere sempre più lontana dalla possibilità di tornare a Mediaset. Infatti secondo le ultime voci che stanno circolando in circolazione non sarebbe più presente nei futuri palinsesti.
Il futuro di Ilary Blasi sul piccolo schermo
La presenza televisiva della Blasi degli ultimi anni è stata alquanto precaria. Dopo aver vestito i panni di conduttrice a L’Isola dei Famosi, con grande sorpresa lo scorso anno è stata rimpiazzata da Vladimir Luxuria, ex opinionista del medesimo reality. Questo cambiamento è arrivato a seguito delle nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi, deciso a rimuovere il trash a favore di una tv più pulita e sobria.
Quest’ultimo ha deciso di affidare alla quarantatreenne la conduzione di Battiti Live, il celebre programma canoro che si svolge ogni anno nella varie piazze della Puglia. La decisione però non sembra essere andata giù a Ilary, che avrebbe preferito essere al timone di una trasmissione più rilevante. Ciò non avrebbe fatto altro che creare una rottura sempre più ampia con una delle sue migliori amiche, Silvia Toffanin.
Un’amicizia finita?
Le due famose presentatrici possono vantare una carriera pluridecennale. Le due infatti si sono conosciute oltre 20 anni fa, quando sono state scelte come letterine di Passaparola, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Questa esperienza ha lanciato definitivamente la loro vita professionale, ma mentre la compagnia dell’amministratore delegato di Mediaset continua la sua conduzione di Verissimo, la Blasi sembra essere rimasta senza lavoro. E ciò non avrebbe aiutato la loro amicizia.
Come se non bastasse quest’ultima ha deciso di iniziare una collaborazione con Netflix, dove poco fa è uscito Unica, il documentario dove la nativa laziale racconta per la prima volta la fine della storia con Totti. Secondo alcune indiscrezioni, Berlusconi non avrebbe preso bene il suo accordo con la celebre piattaforma streaming e tutta questa situazione non avrebbe fatto altro che raffreddare il rapporto tra Ilary e la Toffanin.