Shaila Gatta, beccata con un ex inquilino prima di entrare al GF I La bufera mediatica è inarrestabile
E’ riemersa una clip in cui la ex velina di Striscia la Notizia è in compagnia di un controverso ex inquilino della casa più spiata d’Italia.
Continua l’avventura di Shaila Gatta all’interno della casa del Grande Fratello, giunto alla diciottesima edizione. Ancora una volta al timone dell’iconico reality troviamo lui, Alfonso Signorini, che cerca in ogni puntata di sgrovigliare le varie vicende amorose e non che accadono tra gli inquilini.
Tra loro c’è anche un volto noto di Canale 5, la ex velina mora che ha mosso in primi passi televisivi ad Amici, la famosa scuola di giovani talenti accomunati dallo stesso sogno, quello di intraprendere una carriera artistica nella danza o nel canto.
La ventottenne di Secondigliano ha da sempre avuto la passione per il ballo, e il programma targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi le ha dato l’opportunità di far conoscere le proprie qualità di ballerina, le stesse che le hanno poi permesso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
Una carriera all’insegna del ballo e del divertimento
Dopo la partecipazione ad Amici, avvenuta nel 2015, Shaila ha avuto modo di prendere parte ad alcune iconiche trasmissioni della Rete del Biscione, inclusa Striscia la Notizia, dove vi rimase per quattro anni, diventando una delle veline più longeve della storia del tg satirico.
Dopodiché ha avuto la possibilità di vestire i panni di conduttrice in Paperissima Sprint Estate al fianco di Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo. Successivamente si è trovata al timone di uno show tutto suo, Snap, dove in una delle puntate ha ricevuto come ospite una vecchia conoscenza del Grande Fratello.
Un incontro inaspettato e controverso
Nel corso di una puntata di Snap, la danzatrice di origine campana ha accolto nello studio un suo conterraneo, Marco Maddaloni, un veterano dei reality. Infatti lo scorso anno ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello, anche se poi ha dovuto abbandonare la casa a seguito della morte del suocero. Nel 2019 invece è approdato a L’isola dei Famosi, mentre nel 2013 ha preso parte a Pechino Express.
Durante la permanenza nella celebre casa però, l’ex judoka è stato al centro di numerose polemiche dovute al suo comportamento, soprattutto quello mostrato nei confronti di un’altra inquilina, Beatrice Luzzi, con la quale ha avuto diversi battibecchi. Chissà se l’ex inquilino avrà modo di riscattarsi. Magari lo farà nel prossimo reality al quale parteciperà.