Barbara D’Urso di nuovo al Grande Fratello I Dopo 20 anni torna ad indossare i panni di conduttrice: i fan increduli
La ex Regina di Canale 5 è pronta per il suo grande ritorno sul piccolo schermo: l’annuncio è arrivato poche ore.
Dopo un estate all’insegna del mare e del divertimento Barbara d’Urso è tornata nella sua Milano, dove risiede ormai da circa 40 anni, sin dal suo debutto sul piccolo schermo. Dopo alcune esperienze in Rai è approdata definitivamente a Mediaset, dove è rimasta fino allo scorso anno.
Al suo posto è arrivata Myrta Merlino, che ha preso le redini dell’acclamato Pomeriggio Cinque, lasciando di fatto la conduttrice senza lavoro. Pier Silvio Berlusconi infatti, dopo la morte del padre, ha deciso di stravolgere il palinsesto della Rete, puntando su una tv più pulita e sobria.
Questo ha portato all’uscita di scena della sessantasettenne, che però, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare presto sul Nove al timone di una nuova trasmissione pomeridiana. Per il momento a far parlare sono alcuni scatti che lei stessa ha condiviso sul proprio profilo Instagram.
I vecchi tempi: il messaggio subliminale
Nel corso della sua carriera pluridecennale la barbarella nazionale ha condotto numerosi celebri programmi, uno fra tutti il Grande Fratello, il reality più longevo della televisione italiana. Anche se le passate cinque edizioni sono state affidate ad Alfonso Signorini, in passato si sono susseguite diverse presentatrici, tra le quali proprio la D’Urso.
Quest’ultima ha preso le redini del GF nel 2003 in occasione della terza edizione, rimanendo nel medesimo ruolo anche nelle successive tre. Nonostante sia trascorso parecchio tempo, la ex Regina di Canale 5 ha voluto ripercorrere questa esperienza indossando nuovamente alcuni degli abiti più iconici sfoggiati durante la conduzione del noto reality.
Abiti inconfondibili e momenti memorabili
Nonostante sia stata mandata via da Mediaset, la D’Urso ha scelto di tornare, seppur momentaneamente, alle origini. Qualche giorno fa in quel di Milano, ha avuto la brillante idea di organizzare una vendita benefica di scarpe, vestiti e accessori indossati negli ultimi 20 anni di carriera.
Tra questi erano presenti anche alcuni abiti portati durante le puntate del Grande Fratello, quando si trovava alla conduzione. Questi ultimi sono stati perfino immortalati in un post condiviso da Barbara sul suo profilo Instagram, dove ha incluso le seguenti parole: “La vendita… è stata incredibile… Sono stati tre giorni intensi, pieni, carichi di bellissima energia… Grazie a tutti…”.