Spettacolo

Elisabetta Canalis svela la dipendenza della figlia I Non riesce più a fermarla: è sotto il naso di tutti

La confessione di Elisabetta Canalis sulla figlia Skyler – nonelaradio.it – foto Instagram

La ex velina di Striscia la Notizia ha fatto una confessione inaspettata riguardo alla sua primogenita: ecco tutti i dettagli.  

Nonostante viva ormai in pianta stabile a Los Angeles, Elisabetta Canalis continua ad aggiornare i suoi innumerevoli fan tramite i social e in particolar modo Instagram, dove è molto attiva. Con i suoi 3,7 milioni di followers è ormai una delle showgirl più seguite e amate del Bel Paese, complice la sua carriera pluridecennale sul piccolo schermo.

Salita alla ribalta nel 1999 come velina mora a Striscia la Notizia, nel corso degli anni si è imbarcata in diverse esperienze televisive, arrivando nel 2011 a co-condurre il Festival di Sanremo. In questo periodo è finita più volte al centro della cronaca rosa per la relazione intrapresa con l’ex scapolo d’oro hollywoodiano, George Clooney.

Questa fama internazionale le ha dato modo di farsi conoscere anche oltreoceano, dove ha partecipato alla versione americana di Ballando con le Stelle. Ed è proprio negli Stati Uniti che incontra colui che diventerà suo marito, con il quale accoglierà la figlia Skyler, che appare spesso sui social della Canalis e che nelle ultime ore ha catturato l’attenzione di numerosi utenti.

Lo scatto rivelatore

Da anni ormai la ex modella sarda abita a Los Angeles, dove si è trasferita per lavoro e successivamente per amore. Nel 2012 infatti, alcuni mesi dopo la rottura con Clooney, la quarantaseienne si innamora di Brian, un chirurgo californiano. Due anni più tardi i due si uniscono in matrimonio in quel di Alghero, dove per l’occasione si riuniscono alcuni voti noti dello spettacolo, come Maddalena Corvaglia, ex velina e collega della sposa.

L’anno successivo la Canalis dà alla luce la primogenita Skyler, che fa la sua prima apparizione pubblica su Instagram, quando la mamma comincia a condividere con i fa alcuni video e scatti che la vedono protagonista. Uno di questi riguarda proprio il compleanno della primogenita, che ha appena compiuto nove anni. A suscitare curiosità però è stato un delizioso dettaglio che si trovava in primo piano.

La confessione di Elisabetta Canalis sulla figlia Skyler – nonelaradio.it – foto Instagram

Una torta particolare e al passo coi tempi

In un parco della celebre città degli angeli, Elisabetta ha organizzato un’intima ma invitante festa di compleanno per la sua piccola Skyler. Insieme alle due era presente anche Brian, dal quale la conduttrice si è separata circa un anno fa.

Il momento culminante della giornata però è avvenuto durante la presentazione della torta a forma di un pacco Amazon. Un’idea originale e super innovativa per un dolce, ma, secondo quanto confermato dalla Canalis stessa, rispecchia totalmente la figlia e il suo amore per lo shopping online.