Grande Fratello, figuraccia della nuova inquilina I “Non merita di rimanere nella casa”: i fan in rivolta
Poche ore fa si è svolto un episodio alquanto bizzarro all’interno della casa più spiata d’Italia: ecco cosa è accaduto.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata meno di una settimana fa ma sta facendo già discutere. Lunedì 16 settembre i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i primi inquilini della famosa casa, la cui location però si è spostata da Cinecittà ed ora è situata presso i Luminos Studios.
Qui si trova anche lo studio dal quale ogni settimana Alfonso Signorini si collega per parlare con i vari concorrenti. Per il secondo anno consecutivo al suo fianco c’è Cesara Buonamici, riconfermata nel ruolo di opinionista. Stavolta però ne è entrata in scena una seconda. Si tratta di Beatrice Luzzi, ex inquilina e per molti vincitrice morale della passata edizione del reality.
Nel corso della seconda puntata, andata in onda giovedì 19, si sono aggiunti al cast 5 concorrenti. Tra questi hanno fatto il loro ingresso Helena Prestes, modella brasiliana ed ex naufraga, Iago Garcia, famoso per la sua impavida interpretazione di Olmo ne il Segreto e Amanda Lecciso, sorella della celebre Loredana. Ed è stata proprio quest’ultima ad essere tra le protagonista di un episodio surreale e decisamente imbarazzante.
La pessima figura dell’ex attrice
La nuova edizione del GF è partita con il botto secondo gran parte del pubblico che segue il programma sin dagli albori. Per altri invece è ancora troppo presto per esprimere un giudizio, anche se le premesse ci sono tutte per un’edizione spassosa e frizzantina.
Nonostante tutto le prime gaffe sono state già commesse. Una fra tutte quella che si è svolta durante la scorsa puntata tra l’ex attrice americana Clarissa Burt e Loredana Lecciso, che ha deciso di accompagnare nella casa la sorella, entrata ufficialmente nel cast dell’edizione 2024/2025.
Una vecchia conoscenza
Anche se per Amanda si tratta della prima esperienza da reality, la ex compagna di Albano e la nota attrice americana sono ormai delle veterane. Molti non lo sanno ma entrambe hanno partecipato a L’Isola dei Famosi, ma non è tutto. Infatti hanno preso parte alla stessa edizione, andata in onda nel lontano 2010.
Sono trascorsi dunque diversi anni da quando le due donne si sono trovate a pochi metri di distanza l’una dall’altra. Questo però ha dato vita ad un momento alquanto imbarazzante in quanto la Burt non ha riconosciuto subito Loredana quando quest’ultima ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. La sessantacinquenne si è giustificata affermando che dal 2005 vive stabilmente negli Stati Uniti, suo paese natale e non segue così da vicino le vicende che accadono nel mondo dello spettacolo italiano.