Una vecchia lattina li ha resi milionari I La bizzarra storia di una coppia ha suscitato stupore e caos
Una benevola azione ha portato una coppia statunitense a guadagnare un milione di dollari: ecco tutti i dettagli.
Nel corso degli anni ci sono stati centinaia, se non migliaia di persone che hanno avuto modo di vincere soldi alla lotteria. C’è chi, sborsando il semplice costo del biglietto, si è portato a casa qualche decina di euro, ma alcuni hanno avuto la fortuna di diventare milionari.
Però è il modo in cui si è arrivati a vincere la somma che può attirare l’attenzione del pubblico. E’ il caso di un gruppo di tre persone residenti a Winfield, una cittadina appartenente alla contea di Montcalm, nello stato americano del Michigan.
Amanti del riciclaggio, questi ultimi mai avrebbero pensato che un’azione di questo genere potesse stravolgerli la vita, almeno da un punto di vista economico. Me è proprio ciò che è accaduto a seguito di una estrazione della lotteria.
Un’estrazione memorabile
Poche settimane fa tre membri del club di Fenton hanno partecipato alla tradizionale lotteria locale, con la quale il vincitore avrebbe vinto il Mega Millions di 1 milione di dollari. I tre protagonisti di questa avvincente storia sono stati in grado di abbinare tutte e cinque le palline bianche estratte che corrispondono ai seguenti numeri: 8,17,40,60,70.
Dopo aver acquisto il biglietto e verificato l’estrazione, i tre non potevano credere ai loro occhi. Ma questo non è tutto. Infatti è il modo in cui sono arrivati ad intascare la suddetta somma che ha fatto il giro del web. A quanto pare devono ringraziare la lunga tradizione famigliare di depositare bottiglie e lattine nelle apposite aree e conservare il denaro ottenuto dal riciclo per acquistare biglietti della lotteria.
Le dichiarazioni
I vincitori hanno affermato che giocano alla lotteria da oltre 30 anni. Uno di loro ha affermato: “Poco dopo l’estrazione, mi sono ricordata di non aver ancora controllato il nostro biglietto Mega Millions, così ho guardato i numeri vincenti e ho controllato il biglietto. Quando tutti i numeri coincidevano, tranne il Mega Ball, ho pensato: ‘Non vedo bene’. Ho chiesto a mio marito di dare un’occhiata al biglietto e quando ha confermato quello che vedevo ho chiamato l’altra socia del club per comunicarle la grande notizia…”
Ha continuato dicendo: “Ci sentivamo entrambi male da quanto eravamo nervosi… Tutti nel nostro club concordano sul fatto che la vincita è un’enorme fortuna, e per i membri del club non è ancora del tutto chiara”. I tre membri del club hanno espresso la loro intenzione di investire la loro vincita.