Jessica Morlacchi affronta la sua paura più grande I La confessione in diretta non lascia dubbi
La nuova inquilina della casa più spiata d’Italia ha ammesso di aver vissuto un periodo di grande turbamento emotivo.
Jessica Morlacchi è appena entrata nella casa del Grande Fratello ma ha già catturato l’attenzione dei telespettatori. Fin da subito si è fatta conoscere per il suo carattere frizzantino e carismatico. Una delle prima persone a notarlo è stato indubbiamente Alfonso Signorini, di nuovo confermato alla conduzione dello storico reality targato Canale 5.
Oltre alla cantante romana, nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 16 settembre, hanno varcato la celebre porta rossa altri 11 concorrenti. Tra questi Enzo Paolo Turchi, Clarissa Burt e le tre ex ballerine di Non è la Rai: Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi.
Tra poche entrerà il resto degli inquilini che completerà, almeno per ora, il cast della diciottesima edizione del GF. Nonostante siano passate poche ore dall’inizio ufficiale, Jessica ha fatto parlare molto di sé, ricevendo già numerosi commenti favorevoli da parte dei fan del programma. La maggior parte dei telespettatori però non è ancora conoscenza di ciò che la trentasettenne ha vissuto negli ultimi anni. Ed è anche questa la ragione che l’ha spinta ad aprirsi e parlarne davanti alle telecamere.
La svolta
La Morlacchi è salita alla ribalta nei primi anni ‘2000 come uno dei componenti dei Gazosa, una giovane band emergente di quel tempo che ha prodotto svariate hit, come Www.mipiacitu. Dopo alcuni anni e due partecipazioni al Festival di Sanremo, la nuova inquilina decise di intraprendere una carriera da solista.
Questa scelta di natura professionale l’ha portata a duellare con alcuni importanti artisti italiani tra cui Marco Masini. Ha tentato anche la strada di The Voice e di Tale e quale show prima di approdare al Grande Fratello per una nuova ed eccitante sfida. Negli ultimi anni però Jessica ha dovuto affrontare diversi ostacoli personali, che non le hanno permesso di condurre una vita serena e spensierata.
La confessione
Amante della musica sin da bambina, la ex cantante e bassista dei Gazosa si è avvicinata a questo mondo grazie al padre e alla sorella. Non ci sono voluti molti anni prima che riuscisse, insieme alla band, a raggiungere l’apice del successo, arrivato infatti quando era ancora adolescente.
Questa fama inaspettata e improvvisa ha colpito profondamente la Marlocchi, tanto da spingerla in un vortice di profondo malessere. A seguito dell’esperienza con i Gazosa, ha confessato di aver combattuto per dieci anni contro attacchi di panico e depressione. Oggi sembra che la nativa romana abbia superato il periodo peggiore della sua vita e ora è pronta per godersi qualche mese di relax e divertimento all’interno della casa più spiata d’Italia.