Grande Fratello: il numero di concorrenti scatena la bufera I Non era mai accaduto prima
Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ma le prime polemiche non si fanno attendere.
La casa più spiata d’Italia è pronta ad accogliere i nuovi concorrenti del Grande Fratello, che sono più che pronti a partecipare ad una nuova ed elettrizzante edizione. Al timone ci sarà sempre lui, Alfonso Signorini, che ogni settimana farà luce, come solo lui è in grado di fare, sui drammi e sui possibili amori che nasceranno tra gli inquilini.
Al suo fianco ritroviamo Cesara Buonamici, che lo scorso anno ha intrapreso per la prima volta il ruolo di opinionista. Ma stavolta non sarà l’unica a fare compagnia al conduttore in queste vesti. Sarà presente anche Beatrice Luzzi, che da ex concorrente avrà modo di dire la sua direttamente dallo studio del GF.
Ma questa non è l’unica novità che caratterizzerà l’edizione 2024-2025 del noto reality targato Canale 5. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il numero di concorrenti che varcherà l’iconica porta rossa supererà di gran lunga quello di tutte le altre edizioni.
Le novità non si arrestano
Dopo mesi di grande trepidazione l’attesa ormai è finita. Tra poche ore avremo modo di conoscere più a fondo tutti gli inquilini che occuperanno la casa di Cinecittà per i prossimi mesi. Però, a differenza delle passate edizioni, quest’ultima ha cambiato indirizzo. La memorabile dimora, situata sempre nella Capitale, ha lasciato gli studios di Cinecittà per sbarcare a Roma Nord, all’interno del Parco di Veio.
Le news non sono finite qui. A grande richiesta torna anche la diretta h24, grazie alla quale i fan del programma avranno modo di seguire per filo e per segno tutti gli avvenimenti che avranno come protagonisti i nuovi inquilini. Ma non è tutto, perché da giorni ormai stanno circolando delle voci sull’imminente arrivo di non una, ma ben due edizioni del Grande Fratello.
Due edizioni del GF: tutto quello che c’è da sapere
Per ora sembra che la nuova edizione seguirà le orme della scorsa edizione in termini di durata. Quindi, iniziando a settembre, dovrebbe finire tra fine marzo e inizio aprile 2025. Perciò, i concorrenti che riusciranno ad aggiudicarsi la finale vivranno all’interno della casa per circa sei mesi.
Ma sembra esserci un’ipotesi che sta circolando tra i vertici Mediaset, accennata dallo stesso Signorini. E riguarda la possibilità di dividere questa diciottesima edizione in due, ciascuna della quali con una durata di circa tre mesi. Questo dunque implicherebbe la scelta di un doppio cast, incrementando notevolmente il numero di vip e nip che prenderebbe parte ad entrambe le edizioni. Chissà dunque se queste indiscrezioni si riveleranno corrette? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.