MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Martedì 8 ottobre la puntata di Frittomisto, condotta da Valerio Scambelluri, ha visto la partecipazione di Mario Improta, alias Marione, vignettista di satira politica sostenitore del Movimento5Stelle che dopo l’ alleanza con il partito democratico ha deciso di abbandonare il movimento.

Ottima la partecipazione degli ascoltatori, che con oltre 10.000 contatti ha segnato un vero e proprio record per la trasmissione, coinvolti in un racconto duro, anche in diretta telefonica, ma spesso ironico sulla attuale situazione politica.

ASCOLTA IL PODCAST

Improta è diretto, senza mezzi termini, arriva subito al punto.

A suo giudizio l’accordo con il pd serviva soltanto a molti a salvarsi la poltrona, soprattutto a chi era già al secondo mandato, ma il fatto principale che lui ribadisce è che ciò comporterà la morte sicura del movimento 5 stelle.

Tanti altri sono stati gli argomenti trattati nel corso della puntata, dalle alleanze di governo alla situazione europea, passando per argomenti più leggeri come l’impegno preso da Improta con Virginia Raggi ed il Comune di Roma, impegno che ha portato ad un lavoro, non retribuito, che a breve tutti i cittadini romani potranno vedere in giro per la città. Vista il grande successo del duo scambelluri/improta la stessa coppia la ritroverete ogni martedì dalle 13 alle 15 nella conduzione delle prossime puntate di fritto misto per tutti.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here