MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab
Martedì 15 ottobre, presso la Casa della Cultura Villa De Sanctis in Via Casilina, 665 si inaugura la mostra fotografica “La Quinta Essenza” di Riccardo Lubrano.

L’AUTORE

Riccardo Lubrano è un fotografo attratto dai molteplici aspetti della vita: i suoi lavori spaziano dall’archeologia all’attualità, dalla natura alla complessità del genere umano.
E’ alla sua terza mostra e, per l’intera durata dell’evento, come anche in precedenza, sarà presente in loco per illustrare i suoi lavori.

LA MOSTRA

La Quinta Essenza rappresenta l’incontro della tecnica fotografica con la passione, cosa che scoprirete lungo il percorso fotografico.
È un’occasione per affrontare i diversi fili conduttori che ispirano la fotografia, come la curiosità, il divertimento e il ricordo.
Il suo must è cercare di comunicare con il soggetto o l’oggetto che sta fotografando, emozionarsi nel compenetrarsi in quello che osserva, fermare in modo indelebile quegli attimi, leggere negli occhi degli altri, percepire la luce, i colori, le prospettive. In una sola frase… raccontare agli altri le proprie emozioni!

SAVE THE DATE

L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Arte e Città a Colori, un’associazione che si occupa di riqualificare alcune aree urbane di Roma e Provincia e resterà aperta fino a domenica 20 ottobre con orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

La locandina dell’evento
MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here