MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Manca un giorno al  derby della Capitale. La Roma dopo il buon pareggio contro l’Inter vuole trovare il quinto risultato utile consecuvito in questa stagione, cercando la vittoria contro la Lazio che darebbe ulteriore spinta per le raggiungere l’obiettivo Champions. Questo pomeriggio il tecnico Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match.

 

Queste le parole del tecnico:

A che punto è il processo di crescita della squadra?
“Il blackout non è un problema fisico, anche contro l’Inter abbiamo finito la partita con grande intensità. Anche per le migliori squadra è difficile giocare noventa minuti cono grande intensità, ma stiamo lavorando per essere più equilibrati. Contro l’inter abbiamo avuto un quarto d’ora meno buono, ho lavorato con la squadra e penso che i giocatori abbiano capito”. 

 

Crede si stia creando un gruppo in grado di vincere anche in questa stagione?
“Dobbiamo sempre essere ambizione, giocare con l’ambizione di vincere. Noi vogliamo vincere sempre, pensando partita per partita”. 

Cristante su Milinkoovic e Veretout su Luis Alberto. 
“Questa è una domanda intelligente per vedere chi giocherà domani. Queste partite che abbiamo giocato lo abbiamo fatto con un modulo diverso rispetto a quella della scorsa stagione. Sappiamo dell’importanza di Luis Alberto e Milinkovic: due giocatori forti come altri in attacc. Nooio abbiamo lavorato pensando al collettivo e alle individualità forti della Lazio”. 

 

 

VERSO NUOVA STRETTA, NO ASPORTO AL BAR DOPO LE 18

INDONESIA, SCOMPARSO DAI RADAR AEREO PARTITO DA GIAKARTA: A BORDO 62 PERSONE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here